mat ha scritto: ↑08/09/2018, 0:46
Ma che significa in stock o rottura di stock? Mi arriverà ugualmente? Non importa se dovrò aspettare, ma basta che mi arrivi.. su gearbest ogni ordine che ho fatto era preciso e puntuale...
su gb hai avuto fortuna, io un paio di colli li ho aspettati per 4 mesi, ma in genere non ho problemi.
si, ti arriverà ma con ritardo o almeno si spera, magari si son sbagliati sul prezzo e tanti saluti.. aspetta un paio di settimane ed in caso chiedi il rimborso.
in stock significa che hanno dei pezzi in magazzino pronti per esser spediti, rottura di stock è quando terminano le scorte per vari motivi e devon aspettare la nuova fornitura dalla fabbrica.
se ti riferisci alla k65 ne hanno vendute in totale solo due pezzi, mi sa tanto che non ne avevan neanche una, con la mt07s nel mio primo ordine ne avevan piazzate 150, per cui la rottura di stock è plausibile...
acebeam e imalent è meglio che si dian una regolata sui prezzi, imalent poi mi sa che si sia un tantino montata la testa grazie alle vendite precedenti, saranno fra le piu potenti ed innovative, ma molti aspetti son discutibili.
la k65 non mi fa impazzire ed avrei preferito come rapporto prezzo-prestazioni una astrolux mf02 o ancor meglio la mt07s di haikelite, mentre su questi segmenti continuo ad ignorare imalent che si ostina con dei driver boost esagerati e mo ha pure la ricarica con cavo proprietario.
ripeto, se vuoi approfittare del prezzo scontato aspetta un paio di settimane e poi valuta il da farsi.
personalmente me ne frego e non accetto la rottura di stock, altrimenti è come comprare in preordine o forse peggio.
il tutto imho e de gustibus come sempre