Svago: umorismo e curiosità!
- Jeega
Re: Svago: umorismo e curiosità!
Con una LL regoli anche l'intensità di santità®
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Hakyru
- erehwyrevekool
Torciofilo fai da te? Ahiahiahi!!!!! 

- biomeccanoide
Questa ci manca:
- erehwyrevekool
- erehwyrevekool
Sapevate che la MagLite ha introdotto per prima la funzione "candle mode" (e brevettato) sul modello Mini AA, gli ha dato quel nome per il fatto che sviluppando circa 10 Lumen era equivalente ad una candela di cera e con la testa smontata ci somigliava e diffondeva la luce (un colore caldo grazie alla lampadina krypton) in maniera molto simile. 

Oggi è stato un po snaturato come concetto in quanto si associa alla definizione "candle mode" la semplice capacità di una torcia di potere essere appoggiata a testa in su sopra un piano orizzontale.
PS: Questo è ciò che so io, chi ha notizie differenti me lo comunichi, cortesemente!

Oggi è stato un po snaturato come concetto in quanto si associa alla definizione "candle mode" la semplice capacità di una torcia di potere essere appoggiata a testa in su sopra un piano orizzontale.
PS: Questo è ciò che so io, chi ha notizie differenti me lo comunichi, cortesemente!
- stepep
Mitico! mi hai fatto ricordare che ne ho una nel comodinoerehwyrevekool ha scritto:Sapevate che la MagLite ha introdotto per prima la funzione "candle mode" (e brevettato) sul modello Mini AA, gli ha dato quel nome per il fatto che sviluppando circa 10 Lumen era equivalente ad una candela di cera e con la testa smontata ci somigliava e diffondeva la luce (un colore caldo grazie alla lampadina krypton) in maniera molto simile.

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- erehwyrevekool
Sarei curioso di sapere se in seguito ci sono stati sviluppi significativi riguardo queste pile (AA/AAA) giapponesi Brother Vibration Energy Cell.