Ho due zebralight frontali con il fascio totalmente aperto e una con il fascio stretto, tutte e 3 del 2014, ho le batterie che cominciano a essere cotte e alcune hanno perso la plastica per cui mi è venuta l'ispirazione oltre di rinnovare le batterie anche di prendere una frontale con apertura intermedia fra le due, non ricordo i modelli nostri ma stavano ai due estremi per apertura.
Ora con queste torce non abbiamo mai avuto problemi malgrado siano state trattate abbastanza male e usate centinaia di ore in tutte le condizioni possibili...
Ma mi piacerebbe se la nuova torcia fosse più versatile, tipo in facilità di estrazione dagli anelli in lattice, attaccabile qua e la magari con una clip ecc...
Altra roba: non sono mai riuscita a modificare i livelli di luminosità preimpostati... ma quello poco male...
Volevo chiedervi che torcia mi consigliereste?
Io ho guardato la Olight h2r nova ma quella batteria mi pare una boiata e inoltre ho letto che avrebbe dei problemi...
Altra che ho guardato è la Wizzard pro della armytek... ma la posizione del tasto non mi piace moltissimo e non ho capito come si regolano i vari livelli di luminosità...
Accetto consigli e sgridature ehehe