Nitecore P30 XP-L H.I.
( Cool White )

Qui la Recensione ( Click )

Ti calcolo matematicamente il tiro sui livelli delle due torce :alex74 ha scritto:la olight come prestazioni sul tiro è migliore visto i 164.000cd anche se hanno stessa potenza e stesso led xp-l avendo forse una testa più grande della nitecore p30
i 105.000cd da te rilevati non sono affatto male e ti chiedevo appunto come vedevi il confronto tra le 2 prendendo in considerazione potenza/led ,prestazioni considerando il prezzo e la regolazione della torcia
non ho sottomano i cd con le varie regolazioni della olight ma avendo 3 livelli da 20-250 -1020 contro 1000-400-220-70-1 mi piacerebbe conoscere le prestazioni a 250 lumen della olight per capire se la differenza si restringesse molto
Spannometricamente hai con la M2X ca. il doppio del tiro dopo il cut-off, con eguali Lumens della P-30 ;volevo appunto capire se visto la regolazione, le prestazioni dopo il calo termico e il buon prezzo della nitecore se ha senso spendere molto di più per acquistare la olight considerando alla fine quello che ti danno le 2
Io personalmente non l'ho aperta, credo sia sigillata. I 1000 lumen non sono un enorme problema per quella testonaPegaso ha scritto:Era da un pò che frequentavo poco il Forum, ma ogni tanto un occhio lo butto...
Ragazzi complimenti leggo sempre recensioni bellissime, molto professionali e con bellissime foto![]()
Comunque questa P30 non è affatto male, ottimo tiro in dimensioni compatte.
Qualcuno ha mai aperto la testa? è dissipato bene il led?