mi chiamo Marco e da pochissimo mi sono iscritto nel blog per leggere e chiedere qualche informazione sui sistemi di illuminazione per casa.
Sono un ragazzo di 22 anni che da poco si è trasferito in una casa con la mia compagna, purtroppo la casa monta ancora illuminazione alogena tradizionale che si ripercuote in maniera negativa sulla mia bolletta di casa.
Optando per una sostituzione con lampadine a led, ho deciso di informarmi sulle varie marche e dato che il mercato oggi giorno è più che saturo di marche vecchie e nuove volevo un consulto da qualcuno di più esperto e grande di me.
Volevo acquistare delle lampadine led a luce calda o neutra, con CRI > 80 per ottenere un gradevole effetto dei miei ambienti.
Ho visto su questo sito che vendono Beghelli https://www.campoelettrico.it/illuminaz ... helli-led/ però volevo sapere se esiste un'alternativa più economica oppure se qualcuno di voi conosce bene questa marca e sa per certo che dopo 5-6 mesi di utilizzo debba cambiare tutto.

Ho avuto brutte esperienze con lampadine per faretti r7s di marca Beghelli e vorrei avere una conferma sul fatto che questi sistemi siano realmente validi e non una cosa che dopo qualche mese o un solo anno dovrò sostituire.
Dove posso trovare prezzi buoni online?
Grazie e buona serata da Marco.