{Sh}Some secret:
W10

New Thinking on Light
cora@acebeam.com
Il buon start90a aveva già postato qualcosa qui.Patch ha scritto:![]()
![]()
Specs?
Non so se sto sbagliando io ad interpretare qualcosa, ma mi risulta che i laser 3B arrivino fino a 500mW. D'accordo che si tratta di un laser e non di un LED, ma stiamo parlando di 600 lm/w!!!start90a ha scritto:Aggiornamento della Acebeam sulla torcia laser.
W10 THROW 1000M
300Lm
High energy laser excitation phosphor produces white light
10,000 hours of service life
visible spectrum full coverage, no infrared and UV components
Class 3B
250000cd
angle :3degree
135G 150MM*25.4MM*33MM
1*21700 Battery 4800mAh
Il fascio di 3 grado dovrebbe essere bello stretto..una sorta di torcia zoom allo stato dell'arte forse. (Al momento nessuna si avvicina nemmeno lontanamente ai 3 gradi, solo gli spot delle ultra thrower con parabola sono capaci di raggiungerlo)
Cavolo sembrano numeri fantascentificiocchiodifalco ha scritto: Non so se sto sbagliando io ad interpretare qualcosa, ma mi risulta che i laser 3B arrivino fino a 500mW. D'accordo che si tratta di un laser e non di un LED, ma stiamo parlando di 600 lm/w!!!
Ripensandoci, ho sbagliato a scrivere: sarebbero almeno 600 lm/w (in caso di laser da 500mw, il massimo previsto per la classe 3B), ma potrebbero essere anche di più con un laser di potenza minore...start90a ha scritto:Cavolo sembrano numeri fantascentificiocchiodifalco ha scritto: Non so se sto sbagliando io ad interpretare qualcosa, ma mi risulta che i laser 3B arrivino fino a 500mW. D'accordo che si tratta di un laser e non di un LED, ma stiamo parlando di 600 lm/w!!!