Se è una prerogativa di questo big led allora deve farlo su tutte le torce che lo montano, ma sulla zebrina non lo hai notato?ro.ma. ha scritto:Se vi può consolare lo stesso comportamento al centro lo noto anche con la Acebeam L30 che monta lo stesso LED. Quindi penso sia quasi una prerogativa dello stesso.
Zebralight IV Serie.
- aquero
Re: Zebralight IV Serie.
- ro.ma.
Quello che volevo dire è che forse è una prerogativa delle versioni x.2 dei led XHP50 e XHP70.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Questa è la mia situazione paragonata ad una Acebeam L30 con il XHP70.2. Led diverso ma versione X.2.

Acebeam sulla sinistra. Il piccolo "buco nero" centrale si nota leggermente non focalizzandosi sullo spot del fascio. Dal vivo si nota leggermente di più.

Acebeam sulla sinistra. Il piccolo "buco nero" centrale si nota leggermente non focalizzandosi sullo spot del fascio. Dal vivo si nota leggermente di più.
- Patch
Ciao ro.ma, sono curiosissimo di conoscere il dato dei lux, hai dato una occhiata?
⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Ho fatto una misura veloce e sono sui 9500 lux/1mPatch ha scritto:Ciao ro.ma, sono curiosissimo di conoscere il dato dei lux, hai dato una occhiata?
- start90a
Di che versione stiamo parlando adesso? La SC600w Plus?
- ro.ma.
Si.start90a ha scritto:Di che versione stiamo parlando adesso? La SC600w Plus?
- Patch
Per ovvi motivi siamo quasi alla metà della XHP35 HI ma in assoluto è un ottimo dato secondo me.ro.ma. ha scritto:Ho fatto una misura veloce e sono sui 9500 lux/1mPatch ha scritto:Ciao ro.ma, sono curiosissimo di conoscere il dato dei lux, hai dato una occhiata?
Ci vorrebbe una versione a cupola piatta del XHP50.2, Sarebbe un ottimo compromesso.
Comunque Zebralight è fantastica, attendo con ansia l'avvento della ricarica integrata e a quel punto..

A proposito ci sono notizie in merito?
⌛🏚️🕯️
- aquero
Ho scritto nuovamente a Nkon con allegato una foto e il dubbio da me manifestato, finalmente hanno compreso ciò che mi chiedevo e sapete come mi hanno risposto?
Secondo loro il fascio di luce emesso dalla mia torcia è molto bello, di solito si presenta con colorazione verdina e non è un difetto, anzi, dicono che ne hanno visti di molto peggiori...parlo ovviamente della SC600w Mk IV Plus 18650 XHP50.2.
A questo punto non dovrei avere più dubbi, non è un difetto ma una caratteristica di questi led.
Foto allegata

Prossimamente vorrei prendere una Zebralight SC5w Mk II come edc da portare sempre dietro.
Qualcuno la possiede?
Secondo loro il fascio di luce emesso dalla mia torcia è molto bello, di solito si presenta con colorazione verdina e non è un difetto, anzi, dicono che ne hanno visti di molto peggiori...parlo ovviamente della SC600w Mk IV Plus 18650 XHP50.2.
A questo punto non dovrei avere più dubbi, non è un difetto ma una caratteristica di questi led.
Foto allegata

Prossimamente vorrei prendere una Zebralight SC5w Mk II come edc da portare sempre dietro.
Qualcuno la possiede?
- ailouros
Confermo l'opinione di Nkon: dall'ultima immagine, sia i contorni che i colori sembrano buoni anche a me.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.