Thrunite TC10 V3 la mia prima torcia "seria".
- start90a
Re: Thrunite TN12 Amazon o cosa?
Come dice marco, la torcia più utile è quella che si ha con se! È un dato di fatto..
Le tinte che rendono ad appiattire lo spazio sono quelle fredde, per cui se senti questo problema innanzitutto opta per la tinta neutra.
Le torce si usano, secondo me, Ma credo anche molto altri condividano lo stesso pensiero, utilizzando i livelli. Per vedere vicino utilizzi un livello medio basso, per guardare più lontano un livello medio Alto oppure il turbo.
Le zoom che non siano quelle pessime che si trovano a pochi euro, sono veramente particolari. Il loro utilizzo è meglio secondo me valutarlo dopo aver utilizzato per un po' una o due torce classiche.
La neutron potrebbe davvero esserti utile..per valutare la distanza a cui si riesce a vedere con il turbo fai la radice quadrata del valore in candele del fascio luminoso.
P.S. beamshot è la fotografia del fascio.
Spill è l'apertura del fascio eventualmente espresso in gradi
Le tinte che rendono ad appiattire lo spazio sono quelle fredde, per cui se senti questo problema innanzitutto opta per la tinta neutra.
Le torce si usano, secondo me, Ma credo anche molto altri condividano lo stesso pensiero, utilizzando i livelli. Per vedere vicino utilizzi un livello medio basso, per guardare più lontano un livello medio Alto oppure il turbo.
Le zoom che non siano quelle pessime che si trovano a pochi euro, sono veramente particolari. Il loro utilizzo è meglio secondo me valutarlo dopo aver utilizzato per un po' una o due torce classiche.
La neutron potrebbe davvero esserti utile..per valutare la distanza a cui si riesce a vedere con il turbo fai la radice quadrata del valore in candele del fascio luminoso.
P.S. beamshot è la fotografia del fascio.
Spill è l'apertura del fascio eventualmente espresso in gradi
-
Ok, ho visto solo ora il messaggio di Start90a.marcobrasil ha scritto:
in base a ciò che avevi chiesto sinora la neutron 2c v3 poteva e può andare bene, sicuramente meglio della tn12 come rapporto qualità prezzo, ma se, ad esempio, vuoi un fascio più ampio...diciamo almeno 75 gradi...le cose già cambiano...

Diciamo che la Neutron è l'evoluzione naturale della TN12 mi sembra di intendere, ci farò un pensierino anche se la

Ma le stats sull'autonomia indicativa delle torce che i produttori mettono sono abbastanza precise o campate per aria?
bye
Ultima modifica di Polezzz il 30/12/2017, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Thrunite TC10 V3 CW - charger: Xtar VC4SL
- start90a
No, Spill ampio non implica spot piccolo.
-
Ok, grazie ancora.start90a ha scritto:No, Spill ampio non implica spot piccolo.
bye
-
OT
AUGURO UN OTTIMO 2018 A TUTTI E TUTTE!!!
ps: basta con sto Buon e basta.
AUGURO UN OTTIMO 2018 A TUTTI E TUTTE!!!
ps: basta con sto Buon e basta.
-
Ciao,
sono indeciso tra la Neutron e la TC10 V3 che mi consigliate (non capisco le differenze)?
Acquistandola dal sito della Thrunite (come da Vostra segnalazione) entro il 5 gennaio c'è il 20% di sconto, selezionando il magazzino EU (disponibile solo la versione CoolWhite) in quanto mi arriverà la torcia?
bye e ty
sono indeciso tra la Neutron e la TC10 V3 che mi consigliate (non capisco le differenze)?
Acquistandola dal sito della Thrunite (come da Vostra segnalazione) entro il 5 gennaio c'è il 20% di sconto, selezionando il magazzino EU (disponibile solo la versione CoolWhite) in quanto mi arriverà la torcia?
bye e ty
-

- Alien
Spostato nella sezione corretta
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
-
Proverò a comprare la TC10 V3 e vedremo.
bye e Grazie a tutti per le info.
bye e Grazie a tutti per le info.