In arrivo (parte 4)
- ro.ma.
Re: In arrivo (parte 4)
In arrivo un'altra Sofirn, la Sofirn C8T.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gizmo
mi scuso.Alien ha scritto:Stop OT, please.
Come ha detto Steve, ci sono parecchie discussioni nel forum che trattano l'argomento che chiedi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao
gizmo
gizmo
-
in arrivo da amazon a 9,99: JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC torcia CREE XP-G2 LED 480 lumen
la userò come luce da comodino e tuttofare in casa per ora, poi dalla primavera forse la porterò un po' anche in giro per non farla annoiare
la userò come luce da comodino e tuttofare in casa per ora, poi dalla primavera forse la porterò un po' anche in giro per non farla annoiare
-
arrivate le sofirn, fatto un test di tiro al volo sia con la batteria sua che con una HG2 e non ho visto differenze abissali, i valori rilevati sono molto simili. i cavi che arrivano al led sono sottili e la basetta sembra in rame. quanto prima le recensioni
-
Se non sbaglio quella è la prima versione di c8 a 3 led. In un test su blf i led non hanno retto al turbo... C'è la nuova versione di c8 a 3 led ed è quella con il pulsante laterale ma costa molto di più ... cmq sono curioso di leggere le tue impressioni.ro.ma. ha scritto:In arrivo un'altra Sofirn, la Sofirn C8T.
Che sofirn sono?few218 ha scritto:arrivate le sofirn, fatto un test di tiro al volo sia con la batteria sua che con una HG2 e non ho visto differenze abissali, i valori rilevati sono molto simili. i cavi che arrivano al led sono sottili e la basetta sembra in rame. quanto prima le recensioni
-
SP31, SP32 e SP32Afabio123 ha scritto:Che sofirn sono?few218 ha scritto:arrivate le sofirn, fatto un test di tiro al volo sia con la batteria sua che con una HG2 e non ho visto differenze abissali, i valori rilevati sono molto simili. i cavi che arrivano al led sono sottili e la basetta sembra in rame. quanto prima le recensioni

- ro.ma.
In arrivo una Acebeam UC15 in regalo da Acebeam con il "Acebeam 2017 Global Annual Giveaway Activity". Bisogna aver acquistato nell'anno in corso una Acebeam (fattura disponibile) e fatto una recensione di un loro prodotto. Non ci speravo e invece. 

-
ottimo, almeno uno di noi la prova e la recensisce 

- ro.ma.
Si certo, sono sicuro che non deluderà.few218 ha scritto:ottimo, almeno uno di noi la prova e la recensisce
C'è anche in ballo in questo periodo il "Global Testing Campaign" di Acebeam per avere le torce da recensire. Se vi interessa fatevi avanti.
-
a me invece mi è arrivato:
astrolux k1 colore blu

leatherman squirt ps4 rossa

charger blitzwolf

astrolux k1 colore blu

leatherman squirt ps4 rossa

charger blitzwolf

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"