NW o CW ?P.P. ha scritto:
Arrivata TN42.... 'na bestia ! Siamo sull'ordine delle 700.000 CD...Quando potrò fare gli scatti in montagna
farò una rece con una comparativa...

NW o CW ?P.P. ha scritto:
Arrivata TN42.... 'na bestia ! Siamo sull'ordine delle 700.000 CD...Quando potrò fare gli scatti in montagna
Appena posso vi dico...ro.ma. ha scritto:Ottimo, mi interessa sapere come è la portabilità e il peso (se bilanciata) se possibile.P.P. ha scritto:
Oltre 700 kcd in versione CW. però dipende molto dallo strumento e dal controllore umano.ailouros ha scritto:Che bestiaccia. Se non ricordo male dalle review pubblicate su candlepowerforum si arrivava ad oltre 600000 lux@1m...
Per i pochi euro che costa spedita a casa, che volevi di più come dotazione, ci sono torce di "marca" dal prezzo più consistente, ben più risicate come accessoristica, alla fine manca solo il fodero che comunque volendo si trova facilmente...gizmo ha scritto:astrolux s1 da Banggood
un po' miserella come confezione: torcia, prolunga, bustina con lacciolo.
niente garanzia ne istruzioni.
ho cercato info sul forum ma non ne trovo, eppure mi sembrava di averle viste; sono io l'impedito o proprio non ce n'è?
Forse non mi sono "spiegato", non è una questione di risparmio, specialmente, su due pezzi di carta, se no, non avrebbero inserito il lacciolo, la clip, gli o-ring di riserva, il tasto di accensione di riserva e il serbatoio per la 18350, comprendo l'essere poco pratici di certe questioni, ma in finale devi convincerti, che a dispetto dei pochi euri che hai sborsato, non hai acquistato una semplice "torcetta", ma il risultato di un lungo iter progettuale, sviluppato sul BLF, in sostanza la S1, è il clone astrolux della BLF A6, se cerchi sul quel forum, troverai tantissime informazioni, che mai troverai per qualsiasi altra torcia "industriale"...gizmo ha scritto:garanzia ed istruzioni sono due fogli di carta, magari non costano tantissimo