Qui la recensione.
alex74 ha scritto:ciao roberto ti ringrazio per la recensione ben fatta![]()
mi piace questa nitecore sembra proprio ben fatta con una testa a vederla in foto con dimensioni maggiori rispetto alla maggior parte delle frontali visto che spesso sono torce angolari
mi piace anche l'implemento dei led per la carica e anche io preferirei della gomma morbida a contatto della fronte invece che plastica rigida
mi ha sorpreso il fascio molto ampio e luminoso e ti volevo chiedere: lo spill che vedo dalle foto sembra parecchio diverso come temperatura rispetto allo spot e all'atto pratico da fastidio oppure dipende da come dirigi lo sguardo? Si, spot tendente al giallino e spill luminoso di un bel bianco.
dalle foto comparative che hai fatto con armytek e zebralight mi sembra che sia un ottimo compromesso tra luce,ampiezza del fascio e profondità:che ne pensi? Giusto quello che hai detto.
pensavo che con 2 batterie 18650 avessero osato di più in fatto di potenza ma hanno preferito invece un ottimo runtime il che non è sbagliato visto che 500 lumen x 4 ore per camminare non sono affatto male
Bene, mi sembra un buon prodotto.TommyDef ha scritto:Aspettavo proprio questa recensione! Grazie! mi piace proprio.
Devo far spazio sul mio casco speleo