In arrivo (parte 4)
- ro.ma.
Re: In arrivo (parte 4)
Il problema è trovare qualcuno che la provi dalle mie parti visto che io non riuscirei anche perchè non ho attrezzatura.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ailouros
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- lorindol
- Contatta:
Arrivate due manker e03h cool da lamelancette.. Piccole piccole e sembrano veramente ben fatte
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- Giuseppe Cree
Io uso una cinesata simile all'armitek ma piu sottile, mi trovo meglio che con quella del video che ho regalato.ailouros ha scritto:Un obbrobrio.
Praticamente è un pad. Nessun pulsante. Se si vuole attivare la torcia, bisogna tenere il dito premuto sul pad, quando lo si rilascia la torcia si spegne![]()
Immagino che dentro il pad ci sia una qualche banalità che chiude il circuito alla pressione del dito.
Inutilizzabile in bicicletta, o magari su un'arma. Tra l'altro il pad è anche un po' duretto...
Sulla carabina ad aria preferisco la c8 monolivello e il remote switch sottile e temporaneo posizionato per esser usato con il palmo sx o al pollice dx se l'arma è posizionata su un supporto..
De gustibus
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
- ailouros
Arrivate da Nkon due celle LG INR18650-HG2 3000mAh (necessarie per foraggiare le mie zebre).
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- ro.ma.
Ottimo, solo per curiosità tempi di arrivo?ailouros ha scritto:Arrivate da Nkon due celle LG INR18650-HG2 3000mAh (necessarie per foraggiare le mie zebre).
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ailouros
Quando ordino da Nkon i tempi per me sono sempre compresi tra 1 settimana e 10 giorni. Le 2 celle LG ed altre minuzie non menzionate mi sono arrivate in 10 giorni
.

- Giuseppe Cree
Arrivi odierni..

- Giuseppe Cree
il 70.2 è tutto giallolock ha scritto:Arrivata finalmente la haikelite mt03...
Credo, ma non sono sicuro, di aver ricevuto la versione con xhp70.2...

- lock
Ciao...no nn penso sia questa la differenza...Giuseppe Cree ha scritto:il 70.2 è tutto giallolock ha scritto:Arrivata finalmente la haikelite mt03...
Credo, ma non sono sicuro, di aver ricevuto la versione con xhp70.2...
secondo me cambia qualcosa nel semiconduttore a livello atomico (quindi a livello di drogaggio) e i led all'occhio umano sono praticamente identici...
solitamente il giallo deriva dallo strato di fosforo che viene aggiunto per abbassare la temperatura di colore...solitamente piu é calda la luce, piu lo strato del semiconduttore del led diventa giallo scuro.
Quindi anche un xhp70 ad esempio da 3000k é giallo scuro