Lo vorrei in tinta neutral o Warm (in modo che la tinta sia più vicina a quella originale), che sia di una marca affidabile, e che non consumi in un batter d'occhio le batterie

Attendo i vostri consigli

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Guarda questo Sportac P60 LED dropin for 18650 P60 hosts (XM-L2 T6 NW) da Nkon sta in offerta, i led "consumano" meno corrente, delle lampadinacce originali Surefire, quindi in ogni caso il runtime della torcia ci guadagna, io ho due Drop In Sportac a tre led montati su altrettanti host Solarforce, quando accendo queste due torcette mi commuovo...nickdano ha scritto:Lo vorrei in tinta neutral o Warm (in modo che la tinta sia più vicina a quella originale), che sia di una marca affidabile, e che non consumi in un batter d'occhio le batterie![]()
Ti piace vincere facile...ro.ma. ha scritto:Se vuoi i migliori devi comprare dei Malkoff.
Quindi hai pagato una 9p solo venti euro e magari con il blister. Ottima presa.nickdano ha scritto:
I malkoff saranno indubbiamente i migliori, ma costano il doppio di quello che ho pagato la torcia