graziefew218 ha scritto:si, si e sifabiovignati ha scritto:molto bella, non l'avevo vista....che poi alla fine dovrebbe essere una Thrunite.Giuseppe Cree ha scritto:a restar su amazon e su queste cifre openderei per questa:
https://www.amazon.it/Wowtac%C2%AE-A1S- ... rds=WOWTAC
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ps. ma la batteria con l'usb integrata sarà affidabile? eventualmente si potrebbe mettere un'altra 18650 senza usb integrato?![]()
Torcia AUKEY LT-SET6
-
Re: Torcia AUKEY LT-SET6
-
Alla fine ho ordinato su Amazon la Zanflare f1 a 23 euro....spero di aver fatto un buon acquisto.
- Giuseppe Cree
fabiovignati ha scritto:Alla fine ho ordinato su Amazon la Zanflare f1 a 23 euro....spero di aver fatto un buon acquisto.

-
aggiornamento: la Zanflare si è persa per strada!!!
(maledette poste!)
Quindi ora devo cambiare modello...tra:
Aukey LT-set6
Thorfire CS8s
Wowtac A1S
Thorfire TK4a
l'ultima mi piace parecchio, anche per via delle 4 AA ma ho già una Trunite TS4N quindi sarebbe un doppione...
Cosa scegliereste?
grazie

Quindi ora devo cambiare modello...tra:
Aukey LT-set6
Thorfire CS8s
Wowtac A1S
Thorfire TK4a
l'ultima mi piace parecchio, anche per via delle 4 AA ma ho già una Trunite TS4N quindi sarebbe un doppione...
Cosa scegliereste?
grazie
-
occhio che la c8s tira di più rispetto alla wowtac e alla aukey, probabilmente avrà anche spot e spill più stretti.
Se con la tk4a avresti un doppione io andrei di wowtac

-
Tira di più la Cs8? non l'avrei detto, visto che è dichiarata 900 lumen contro i 1150...few218 ha scritto:occhio che la c8s tira di più rispetto alla wowtac e alla aukey, probabilmente avrà anche spot e spill più stretti.
Anche per quanto riguarda spot e spill avrei detto il contrario, visto che sono tutte con parabola più ristretta rispetto all C8S...
- occhiodifalco
I lumens non ti indicano il tiro ma la quantità totale di luce emessa dal led o dalla torcia.fabiovignati ha scritto:Tira di più la Cs8? non l'avrei detto, visto che è dichiarata 900 lumen contro i 1150...few218 ha scritto:occhio che la c8s tira di più rispetto alla wowtac e alla aukey, probabilmente avrà anche spot e spill più stretti.
Anche per quanto riguarda spot e spill avrei detto il contrario, visto che sono tutte con parabola più ristretta rispetto all C8S...
Il tiro dipende dai lux (a volte espressi come candele): dipende da quanto e come viene concentrata la luce emessa.
Per farti un esempio al limite, un laser emette pochissimi lumen, ma essendo luce concentrata dispone di milioni di lux che gli danno un tiro, appunto, da laser, tiro che qualsiasi torcia si sogna.
Almeno l'italiano sallo!
- start90a
Inoltre parabola stretta equivale a meno luce direzionata in avanti nello spot, restando nel cono dello spill.
-
ordinata ed arrivata la A1S Atactical... molto bella anche se pensavo fosse un po piu leggera... una domanda: la tocia ha gia la batteria carica (non so quanto) , ma conviene metterla ancora sotto carica oppure meglio di no?
- ro.ma.
Se la usi si.fabiovignati ha scritto:ordinata ed arrivata la A1S Atactical... molto bella anche se pensavo fosse un po piu leggera... una domanda: la tocia ha gia la batteria carica (non so quanto) , ma conviene metterla ancora sotto carica oppure meglio di no?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------