recensione PA10
-
recensione PA10
ragazzi ho recensito la mia prima torcia nella sezione recensioni
grazie per i commenti
La recensione la trovate QUI:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=1471
grazie per i commenti
- Hakyru
Re: recensione PA10
Bravo Htcuzz! 
Complimenti per la tua prima rece,visto che ci sei riuscito?
Accipicchia,inizia a piacermi questa PA10,non é affatto male,piccola e veramente cattiva.
Peccato per la perdita della regolazione dei livelli se si usa una 14500.
La confezione é da urlo
Grazie di vero cuore per aver recensito la tua PA10

Complimenti per la tua prima rece,visto che ci sei riuscito?

Accipicchia,inizia a piacermi questa PA10,non é affatto male,piccola e veramente cattiva.
Peccato per la perdita della regolazione dei livelli se si usa una 14500.
La confezione é da urlo

Grazie di vero cuore per aver recensito la tua PA10
- Davide84
complimenti htcuzz,bellissima torcia e bellissima recensione!
complimenti htcuzz,bellissima torcia e bellissima recensione!
Velut Ignis Ardens
- agostino sc
Complimenti per la recensione e per la torcia, cmq JET BEAM fà veramente delle belle confezioni, non le solite scatolette di carta, lo sò che quello che conta è quello che cè dentro ma la confezione fa là sua parte a prima vista e poi si conserva nel tempo......
Si dovrebbero adeguare le altre case, specialmente chi ''le fa pagare''
le torce..
A PRESTO....
Si dovrebbero adeguare le altre case, specialmente chi ''le fa pagare''

A PRESTO....

MICRO COLLEZIONE
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
-
Ma siamo sicuri che debba funzionare così? Scusate ma mi sembra una cagata pazzesca che con la 14500 vada solo a 650 Lumens! Mentre la PC10 funziona regolarmente se pur a 550 lumens.
Praticamente con la 14500 è da usare solo a scopo dimostrativo perchè a parte l'autonomia ridotta credo che dopo 3 minuti vi sia la fissione nucleare! O ha forse un sensore o temporizzatore che ne abbassa la luminosità?
Se è così per me è BOCCIATA!!!
Praticamente con la 14500 è da usare solo a scopo dimostrativo perchè a parte l'autonomia ridotta credo che dopo 3 minuti vi sia la fissione nucleare! O ha forse un sensore o temporizzatore che ne abbassa la luminosità?
Se è così per me è BOCCIATA!!!

-
innanzitutto grazie ai mod per i collegamenti,
Anche a me sembra strano che non si hanno tutte le modalità con la 14500, ma purtroppo è così, anche se a me non importa perché la accendo per poco e ho bisogno di tanta luce in quel frangente senza sbattimenti vari
Anche a me sembra strano che non si hanno tutte le modalità con la 14500, ma purtroppo è così, anche se a me non importa perché la accendo per poco e ho bisogno di tanta luce in quel frangente senza sbattimenti vari
- Hakyru
Torch sei peggio della maionchiTorch65 ha scritto:Se è così per me è BOCCIATA!!!

In effetti é un vero peccato perdere la regolazione dei livelli su questa torcetta usando una 3,7V.
Ma come ben sai non é l'unica torcia a comportarsi in questo modo,molte Fenix e qualche altro brand hanno lo stesso comportamento se vengono alimentate da ricaricabili a 3,7V.
-
Certo, c'è solo una piccola differenza: La Fenix e tante altre ne dichiarano l'incompatibilità e la vietano categoricamente. Mentre qui JetBeam sbandiera a destra ed a manca i 650 lumens.Hakyru ha scritto:Torch sei peggio della maionchiTorch65 ha scritto:Se è così per me è BOCCIATA!!!![]()
In effetti é un vero peccato perdere la regolazione dei livelli su questa torcetta usando una 3,7V.
Ma come ben sai non é l'unica torcia a comportarsi in questo modo,molte Fenix e qualche altro brand hanno lo stesso comportamento se vengono alimentate da ricaricabili a 3,7V.
Perchè mai per la PC10 continua ad essere regolata???
Dunque nessuna protezione contro il calore?

- biomeccanoide
Sono in attesa che mi arrivi da quasi un mese e leggendo quanto sopra sono molto contrariato perchè come un pirla non mi sono andato a scaricare il manuale prima di acquistarla.Torch65 ha scritto:Certo, c'è solo una piccola differenza: La Fenix e tante altre ne dichiarano l'incompatibilità e la vietano categoricamente. Mentre qui JetBeam sbandiera a destra ed a manca i 650 lumens.Hakyru ha scritto:Torch sei peggio della maionchiTorch65 ha scritto:Se è così per me è BOCCIATA!!!![]()
Perchè mai per la PC10 continua ad essere regolata???
Dunque nessuna protezione contro il calore?
Di sicuro non l'avrei acquistata se avessi saputo questo.
Il mio scopo era quello di avere una torcia con alimentazione 14500 e come backup le normali AA.
...e me la sono pura fatta regalare come regalo di compleanno.
...tra l'altro neanche arrivata in tempo.
P.S.: anche la PC10 ha una sola modalità con le RCR123
-
Non ti piace che abbia un livello singolo? Perché?
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2