Powerbank / caricabatterie Tomo M4
( 4x 18650 )

Qui due brevi impressioni ( Click )

Avendone diversi ti posso assicurare che le molle di tutti questi "cosi", sono se non proprio uguali, molto simili, d'altra parte con 10 euri circa, spedizione compresa, che pretendi un rolex d'oro, se funzionano qualche mese è già un successo, per esempio ho un tomo (o TOI11O non lo so) simile a quello di P.P. però con doppio ingresso micro USB per caricarlo prima, alla prima ricarica estraendo la spina micro USB, se n'è venuto appresso tutto il connettore, ergo fortuna ce ne sono due se no non avrei più potuto ricaricarlo... sich...few218 ha scritto:prodotto interessante per la sua versatilità e comodità di sostituire le celle a piacimento. La foto vista molle mi ha fatto un poco storcere il naso, danno l'impressione che il prodotto è costruita alla "volemose bene".
Hai avuto modo di vedere se la velocità di uscita risultasse realmente quella mostrata dallo schermino?
Io ci ho messo le Eagletac perchè ormai sono da pensionare, non le userei più nelle torceSteve1960 ha scritto:anche se ci vanno le protette, le molle sono troppo compresse, inoltre le protette ci vuole più tempo a caricarle e rilasciano meno corrente nel breve, cioè sono meno efficaci per usarle come riserva d'energia
Veramente non le ho "sbucciate" e neanche ci tengo a farlo, per la pigrizia poi di doverle reimbucciare tutto sommato a "gratise", se qualche buccia, per qualsiasi motivo dovesse deteriorarsi magari lo faccio, ma se i dati di targa sono "veritieri" di celle INR con 2600 mAh di capacità con 20 A di scarica continua e 35 A di picco, non credo ce ne siano molte, ergo facendo una ricerca si potrebbe risalire al produttore e al modello della cella, comunque io le ho pagate 16,99 Euri, ne ho presi 2 pacchi sfruttando il mio Acconut Prime e quello di mia moglie, fino a poco tempo fa venivano spesso messe in offerta, in alternativa alle altre 18650 meno performanti, anche di quest'ultime ne ho prese 8, pagandole in totale qualche spiccio meno di 20 euro, come form factor, sono migliori quelle ad alta scarica, perchè anche se sono flat, il "capoccione" esce abbastanza, mentre le altre lo hanno più incassato e per caricarle, bisogna, per forza metterci un magnete a fare da "spessore".P.P. ha scritto:Sai che celle madri hanno ?