voi che mi consigliate?
-
Re: voi che mi consigliate?
il codice e cpf e non importa se è maiuscolo o minuscolo a me funziona uguale. non capisco proprio,dobbiamo venire a capo di questa cosa..
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.
- Alien
Il codice è CPF come riportato anche nella sezione delle agevolazioni sai nostra che di CPFInt.
A scanso di equivoci puoi provare a scrivere una mail a Antony per chiedergli spiegazioni.
A scanso di equivoci puoi provare a scrivere una mail a Antony per chiedergli spiegazioni.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
vabbe ma io impazzisco....sto fondendo! mi piace esteticamente la scorpion v2, però mi da un enorme fastidio il fatto che non possa decidere io fin quando tenere i 750lumen o cmq riuscire ad averli almeno per un tempo accettabile ad esempio 5 o 10 minuti e nn solo per uno, cioè per assurdo fa meglio la zebralight c600...o la tn11! poi ora ho scoperto la fenix tk35 che ne ha 820 costanti per 1,3 ore e costa uguale e le dimensioni sono quelle ed è un mostro!!.... nn capisco più nulla! io la voglio di quelle dimensioni 16cm ma con il max dei lumen costanti per un tempo accettabile....lo so sono pazzo e incontentabile!
ThruNite TN11
-
la 35 è un altro tipo di torcia, credo sia più larga e poi monta 2 batterie 18650. Comunque anche se non sono un esperto ti posso dire che la zebra è una torcia flood, cioè illumini molto vicino mentre la scorpion è throw quindi l'opposto. Non si può fare un paragone.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
-
si infatti il mio paragone era sulla questione dei lumen massimi possibili nei primi minuti o addirittura per la fenix per la prima ora! e se non erro cmq rimane una torica "tascabile" cioe non una di quelle bestie da cintura... a questo punto sono nel caos
ThruNite TN11
- atrroger

Se ti puo aiutare a deciderti,qui con un prezzo allettante ti porti a casa la scorpion V1:
http://www.ledfiretorches.co.uk/special ... e.html?p=2
-
no se devo prendere la scorpion prendo la v2! quindi nessuno mi sa dire se si può evitare il calo di potenza dopo il primo minuto?... come faccio a contattare Antony di topequipment per la questione dello sconto? sempre se e fattibile.. mke ho letto che devi essere registrato da almeno 30gg e 10 post...ma io nn ne rientro... devo comprare la torcia (fenix o scorpion) le batterie e il caricabatterie ,lo sconto sarebbe l'ideale 

ThruNite TN11
- Dan-Hilo89
io ero nella tua situazione mi mancavano solo i 30 giorni,ma lo sconto non mi è stato dato...damiann ha scritto:no se devo prendere la scorpion prendo la v2! quindi nessuno mi sa dire se si può evitare il calo di potenza dopo il primo minuto?... come faccio a contattare Antony di topequipment per la questione dello sconto? sempre se e fattibile.. mke ho letto che devi essere registrato da almeno 30gg e 10 post...ma io nn ne rientro... devo comprare la torcia (fenix o scorpion) le batterie e il caricabatterie ,lo sconto sarebbe l'ideale
basta aspettare e poi ne godrai""!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Alien
Antony di TopEquipment?
Antony è il titolare di http://www.flashaholics.co.uk/, mentre il titolare di Topequipment è l'italianissimo Vaccarini che si può contattare, oltre che attraverso la mail del sito, anche tramite forum essendo registrato.
Antony è il titolare di http://www.flashaholics.co.uk/, mentre il titolare di Topequipment è l'italianissimo Vaccarini che si può contattare, oltre che attraverso la mail del sito, anche tramite forum essendo registrato.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
-
ecco perché ho detto antony! ... proverò ma non credo sia possibileAlien ha scritto:Il codice è CPF come riportato anche nella sezione delle agevolazioni sai nostra che di CPFInt.
ThruNite TN11