Ultrafire RL-168

Parliamo qui di torce Inc e Led
erehwyrevekool

Re: Ultrafire RL-168

Messaggio da erehwyrevekool » 12/12/2011, 19:58

alnilam78 ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Prova con le Energizer Lithium forse sei più fortunato! ;)
...più che fortuna dovrei avere la certezza :mrgreen: ...se la tua affermazione cela una certa sicurezza, allora posso acquistare queste batterie e avere la tranquillità che tutto funzionerà...altrimenti spenderei soldi alle pile quando il problema è la torcia stessa!!!
Il problema è il tuo, ti regalo un consiglio e tu mi rispondi che non vuoi spendere soldi se non è sicuro che il problema è la batteria. La certezza la avresti solo provando, quel tipo di pila non l'ho estratto a sorte e poi non posso credere che se non dovesse funzionare non hai altro in casa che funzioni con le AA per poterle utilizzare (che comunque costano meno di una buona 14500 + caricatore)!

PS. Gratis un'altro consiglio, se devi regalarla (come hai scritto) ad un profano dagliela con le AA, evita 14500 e caricatore starai più tranquillo!

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 12/12/2011, 20:11

erehwyrevekool ha scritto:
alnilam78 ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Prova con le Energizer Lithium forse sei più fortunato! ;)
...più che fortuna dovrei avere la certezza :mrgreen: ...se la tua affermazione cela una certa sicurezza, allora posso acquistare queste batterie e avere la tranquillità che tutto funzionerà...altrimenti spenderei soldi alle pile quando il problema è la torcia stessa!!!
Il problema è il tuo, ti regalo un consiglio e tu mi rispondi che non vuoi spendere soldi se non è sicuro che il problema è la batteria. La certezza la avresti solo provando, quel tipo di pila non l'ho estratto a sorte e poi non posso credere che se non dovesse funzionare non hai altro in casa che funzioni con le AA per poterle utilizzare (che comunque costano meno di una buona 14500 + caricatore)!

PS. Gratis un'altro consiglio, se devi regalarla (come hai scritto) ad un profano dagliela con le AA, evita 14500 e caricatore starai più tranquillo!
...cos'è ci sei rimasto male erehwyrevekool?...penso che tu stesso abbia notato che i consigli dopo i tuoi sono stati più interessanti, quindi mi pare strano che tu dica certe idiozie!!!
...dopo tutto, con la mia risposta al tuo consiglio, non volevo certo non ringraziarti per quel consiglio...mi è parso strano che tu lo abbia asserito di netto senza spiegazione...tutto qui!!!
Non ero a conoscenza del fatto che una Energizer Lithium avesse un voltaggio pari a 1,7...non volevo spendere altri soldi questo è vero ma era in rapporto al prezzo della torcia non ad una questione economica...difatti i consigli seguenti mi evitano di fare altre spese ;) !!!
Essere permalosi non porta nulla di buono non credi?...in tutti i modi grazie comunque per il tuo primo consiglio...molto meno per il secondo!!!

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 12/12/2011, 20:50

alnilam78 ha scritto:...cos'è ci sei rimasto male erehwyrevekool?...penso che tu stesso abbia notato che i consigli dopo i tuoi sono stati più interessanti, quindi mi pare strano che tu dica certe idiozie!!!
...dopo tutto, con la mia risposta al tuo consiglio, non volevo certo non ringraziarti per quel consiglio...mi è parso strano che tu lo abbia asserito di netto senza spiegazione...tutto qui!!!
Non ero a conoscenza del fatto che una Energizer Lithium avesse un voltaggio pari a 1,7...non volevo spendere altri soldi questo è vero ma era in rapporto al prezzo della torcia non ad una questione economica...difatti i consigli seguenti mi evitano di fare altre spese ;) !!!
Essere permalosi non porta nulla di buono non credi?...in tutti i modi grazie comunque per il tuo primo consiglio...molto meno per il secondo!!!
Addirittura male, no! Risposte che celano ingratitudine però mi infastidiscono, il mio consiglio è stato troppo coinciso e purtroppo tu non lo hai ritenuto interessante perchè prevedeva "spendere soldi", spero non ce ne sia bisogno, ma che tu ritenga buono un consiglio solo perché non ti fa spendere soldi mi fa ridere (tutti noi abbiamo provato ad intuire la soluzione ma nessuno ti darà la certezza). E comunque ne permaloso e ne idiozie caro alnilam78, continui ad essere poco rispettoso!

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 12/12/2011, 21:13

...lasciamo perdere...evidentemente non sè capito sin dall'inizio il problema dato che non ne stavo facendo una questione economica!!!
...la cosa più bella però sai qual'è :mrgreen: ...poco fa ho messo in atto i consigli del dr.toto e di torch65 e la torcia funzionaaaaaa :D ...evvivaaaaaa :D !!!
In pratica il problema era proprio il tail cap, mi è bastato smontarlo, "dargli una rinfrescatina" e la torcia adesso funge alla grande anche con le ricaricabili AA scariche :lol: !!!
Devo davvero ringraziare tutti voi (compreso erehwyrevekool ovviamente, con il quale spero sia tutto risolto :mrgreen: :D )...diciamo che ero piuttosto nervoso ma adesso sono felicissimo :lol: !!!
Grazie infinite al dr.toto che mi segue sin dalla mia inscrizione come un maestro ;) ;) ;) !!!

Per quanto riguarda torcia, devo dire che sono rimasto molto stupito dalla qualità generale...il fascio è pulito e decisamente potente per essere alimentata da una semplice AA!!!...pensate che il tail cap è composto da ben 5 pezzi più la guarnizione (ottone e probabilmente alluminio)...direi che non si sono risparmiati sulla progettazione e sul materiale utilizzato.

Ovviamente la consiglio dato lo stupefacente rapporto qualità/prezzo!!! ;)

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 12/12/2011, 21:22

Sono contento si sia risolto tutto senza ulteriori acquisti ;) , grande Doc riesce sempre a vederci giusto! Immagine

r3venge

Messaggio da r3venge » 12/12/2011, 21:24

ma quanto l hai pagata e dove?? scusa ma non ho seguito molto bene la discussione.

comunque tutto e bene quel che finisce bene, e non litigate !!
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 12/12/2011, 22:36

...22-23euro da HKequipment...il negozio lo trovi su ebay o direttamente sul sito ufficiale!!!
...di solito sotto i 30 dollari la dogana non si paga, quindi il prezzo è davvero eccezionale rispetto alla qualità della torcia...poi non so quanto durerà il led ma di certo, per chi la riceve, è comunque un bel regalo!!! ;)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 13/12/2011, 2:13

alnilam78 ha scritto:poi non so quanto durerà il led ma di certo, per chi la riceve, è comunque un bel regalo!!! ;)
Un bel regalo si ;)
Si vede ad occhio nudo che la torcia in questione e veramente ben fatta,inoltre mi ricorda molto la Jetbeam Jet 1Pro ;)
Sono molto felice che alla fine sia andato tutto per il verso giusto :mrgreen:
Ovviamente Grazie anche a the Doctor e Torch Immagine Immagine

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 13/12/2011, 12:01

...ps:...l'anellino verde che vedete nel riflettore è fosforescente come le lancette di un orologio :mrgreen: :o ...dopo aver spento la torcia la si ritrova anche al buio ;) !!!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 13/12/2011, 12:44

alnilam78 ha scritto:...ps:...l'anellino verde che vedete nel riflettore è fosforescente come le lancette di un orologio :mrgreen: :o ...dopo aver spento la torcia la si ritrova anche al buio ;) !!!
Già,lo si può notare anche nella foto che hai postato ;)
Mi piacciono molto gli anellini fluorescenti :D
In gergo si chiamano GITD (Glow in the Dark) oppure Glo-Rings
Molte delle mie torce hanno i glo-rings posizionati tra il vetro e il bezel,inoltre ne ho ordinati di svariate misure da un venditore Statunitense su CPF Market Place
Sono una figata ;)

Rispondi