Pareri Night Master NM800

Parliamo qui di torce Inc e Led
aldinik

Re: Pareri Night Master NM800

Messaggio da aldinik » 05/07/2017, 8:56

Steve1960 ha scritto:Questo è il sito della Brinyte... :14:

http://www.brinyte.com/index.html

In effetti su Gearbest, gli accessori sono quasi... per non dire tutti out of stock, vedi cosa ti può essere utile sul sito del produttore e prova a cercarli su altri store... :(
Mi hanno risposto direttamente dalla casa madre:

Dear aldinik,

Thanks for your enquiry, this is Sky from Brinyte, nice to know you.

Glad to know you are looking for our B158B, below is my answer for your reference.

We can offer B158B to you directly, price is $25/pc if quantity below 6pcs.
M004: $3.5/pc.
AS005: $20/pc.
Remote switch: $10/pc.
18650 3400mAh battery: $5.2/pc.
BR121 charger: $5/pc
All the price is sample price, if you need more, price can be cheaper.
We accept Paypal for payment.

Please let me know how many do you want of each and I can make an invoice to you soon.
Looking forward to hear from you.

Sincerely Yours,

Sky Lau
Overseas Sales
Yeguang Technology Co., Ltd

Ho scelto il modello B158B dovrebbe essere un po' più potente.

Ciao

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 05/07/2017, 14:59

Ottimo; aspettiamo poi i tuoi pareri. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

aldinik

Messaggio da aldinik » 06/07/2017, 21:06

ro.ma. ha scritto:Ottimo; aspettiamo poi i tuoi pareri. :)
Alla fine ...non so se la prendo o meno, quando son venuti fuori i costi di spedizione ed eventuali tasse quasi superano il costo della torcia con tutti gli accessori.
Comunque se la prendo la recensisco.

Saluti

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/07/2017, 7:53

R
ecensiscila per cortesia presso qualche bel borgo in Italia, te ne prego ! :mrgreen:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

start90a

Messaggio da start90a » 07/07/2017, 10:10

P.P. ha scritto:
R
ecensiscila per cortesia presso qualche bel borgo in Italia, te ne prego ! :mrgreen:
:stralol: :lollollol: :stralol:

Ma la prenderesti da Gearbest? Di solito la spedizione vale pochi euro..e rischi di tasse ulteriori è molto basso.

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 07/07/2017, 11:31

Ma dai prendi la Night Master NM800. Se non ti piace la rivendi quasi sicuramente.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

aldinik

Messaggio da aldinik » 09/07/2017, 9:57

Ragazzi..., ma secondo voi se dovessi trovarmi provocato dall'ineguagliabile bellezza dei borghi italiani penso alle pile :flash: ???
mammamia....avrei tutt'altro da provare ed apprezzare ed eventualmente recensire.

Ritornando in tema,
la Brinyte non la prenderei da gearbest inquanto non ha nessun accessorio, addirittura mi hanno risposto che non ne prevede, gli ho linkato il sito del produttore ...dovranno ricredersi.

La acquisterei direttamente dal produttore http://www.brinyte.com/index.html, però considerando tutto quello che serve arriverei al prezzo di 80 dollari.

A questo punto.....prendo la Night Master 800 qualitativamente parlando penso sia un'altro livello, almeno credo, o sbaglio?.

vedete la cosa che mi da fastidio è che gli europei nello specifico gli inglesi del sito della Night Master non mi hanno nemmeno risposto, si vede che hanno poco interesse a vendere anche se con tutti gli accessori gli avrei comprato una torcia a quasi 200 Euro.

Invece il cinesino della Brinyte, addirittura mi risponde su whatsapp in tempo reale ( quindi alle 3 di notte...hahaha ho dovuto mettere il silenzioso al cell ) ...e mi ha mandato di tutto e di più tramite mail.
Questo spiega perché la Cina è diventata la seconda potenza economica mondiale e gran parte dei paesi in Europa affondano sempre più.

Anzi se qualcuno può darmi indicazioni e pareri sulle due torce scelte ne sarei felice.

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 09/07/2017, 10:27

Riguardo la Brinyte B158 ho qualche perplessità, su Gearbest è venduta con 2 tipologie di Led Lo XPL HI V3 e lo XM L2 U4, per ovvie ragioni di tiro è preferibile la versione con lo XPL HI V3, (anche se per la verità, è tutta da valutare, la resa di questi led su una torcia con lente asferica) sullo store della casa viceversa, mi sembra sia presente, solo il modello con lo XM L2 U4, sempre su Gearbest, alla voce Brinyte sono presenti anche gli accessori, solo che attualmente sono tutti o quasi out of stock...

fai Click qui ---> http://www.gearbest.com/brinyte-_gear/? ... 24h_ship=f e scorri la pagina... :14:

Qualitativamente parlando, forse la Night Master è meno peggio, parlando di questi "attrezzi", il concetto di qualità va concettualizzato al ribasso, ribadisco in modalità tiro le zoom asferiche o no lasciano a desiderare, viceversa quando "funzionicchiano", in modalità flood, presentano un'area illuminata uniforme, migliore di quello che si ottiene con torce flood o normali con il diffusore, nelle riprese video o fotografiche, l'intensità dello spot, in lontananza, "mangia" gli aloni di luce circostanti, dando l'impressione di una proiezione netta e priva di spill, nella realtà a occhio, o meglio ancora, traguardando attraverso un'ottica montata sul fucile, ci si rende conto che non è proprio così...

Il consiglio relativo alla Brinyte B158, è mirato a far comprendere la questione con il minor sforzo economico possibile, cioè in sostanza, "forse", con la night master la resa potrebbe esser migliore, ma non al punto, credo, di "giustificare" un esborso economico importante, se la Night Master costasse il doppio della Brinyte, intorno ai 50 euro per dire, forse potrebbe valerne la pena, ma a fronte delle cifre ipotizzate, non so quanto il gioco valga la candela, anzi l'asferica...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

aldinik

Messaggio da aldinik » 09/07/2017, 11:13

Dovrei chiedere al cinese della Brinyte perche' sul sito non è presente la versione da 1000 lumen della B158, che dovrebbe essere la B158B con il led XPL HI V3.
Quando gli ho chiesto il preventivo ( che ho riportato in un mio precedente post ) lui mi ha indicato la B158B..quindi esiste ma non è a catalogo, mah?? dovrei chiedere delucidazioni.
Relativamente agli accessori mi riferivo, al di la di quelli out of stock, specificatamente al remote switch per il quale un dipendente gearbest mi ha risposto che non era previsto per la B158, sbagliando ovviamente, perchè ne esistono di due tipi e vengono usati principalmente sulla B158.
I costi dei prodotti sono quelli che ho indicato, e non sono assulatamente alti.
Mentre la spedizione incide abbastanza, perché con DHL siamo a 25 $ mentre con EUB ( che non so cosa sia ) a 15$ poi ci sono altri 3,53 $ di PAYMENT HANDLING FEE in ogni caso ( sia con una che con l'altra spedizione ).

Altrimenti bisognerebbe prenderla su gearbest senza accessori, e portarmi l'accompagnatore :scimmia: che all'occorrenza illumina il bersaglio manualmente. hahaha

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 09/07/2017, 11:59

aldinik ha scritto:Altrimenti bisognerebbe prenderla su gearbest senza accessori, e portarmi l'accompagnatore :scimmia: che all'occorrenza illumina il bersaglio manualmente. hahaha
Diciamo che il problema è solo il remote switch, gli accessori per montarla sulla canna, sull'ottica o sulla slitta, sono abbastanza generici, si trovano anche su Amazon...

Io sto cercando di farti riflettere sul fatto, che prima di investire su torce, diciamo così, blasonate ma solo sulla carta, di vedere a occhio come si comportano nella realtà le asferiche, se la Brinyte ti soddisfa, sei a posto, se ti serve "qualcosa" in più, allora "forse" può valere la pena di investire qualche centinaio di euro...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi