E' il tipo di led : ovvero un Cree XP-L ( modello ) che è H.I. ( High Intensity ),
ovvero è decupolato.
La mia soluzione se vogliamo è l'unica che ha un significato, la tua cioè quella della Rofis TR20 va contro ogni logica, eufemisticamente parlando non è la più "adatta", per non dire che è "palesemente" sbagliata per quello che ci "vorresti" fare tu, d'altra parte i soldi sono tuoi ed è giusto che li spendi come ti pare, però "tranciare" in questo modo, i consigli di chi sta "cercando" di offrirti una soluzione "giusta" alle tue esigenze, mi pare poco rispettoso, vuol dire che saprò come regolarmi, la prossima volta che chiederai un consiglio sul forum.mArCo1928 ha scritto:Appunto, quindi la tua soluzione perde ogni significato.
Eagle eye con calamita non mi risultano, la X5R ha la clip.mArCo1928 ha scritto:Una eagle eye con calamita e clip si trova? Ovviamente ricaricabile micro-usb senza 18650 proprietaria come le Olight.
Da NKON la fa una settantina di euro scarsi, più nove euro scarsi la spedizione GLS, la TR20 la prendi a cica 50 euro se va bene più qualcosa di spedizione.mArCo1928 ha scritto:Mi leggo una recensione, però costa così tanto che a 50€ non la troverò mai...