DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- alessior100
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
Ma una notizia negativa non me la date mai??? Mi costringete ad acquistarla!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
C'è la crisi .... funziona questa?alessior100 ha scritto:Ma una notizia negativa non me la date mai??? Mi costringete ad acquistarla!

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
In turbo?Se ti interessa domenica sera scorsa l'ho tenuta accesa per diversi minuti ( almeno due o tre ) continuativamente per illuminare lo smontaggio di una tenda da campo della CRI con una temperatura ambientale particolarmente bassa. Certamente ha scaldato ma nulla di preoccupante in quanto si teneva "piacevolmente" (per via del freddo pungente) in mano senza che potesse destare alcuna preoccupazione.
- alessior100
Già, però l'euro è più forte del dollaro!! AhahahErlige ha scritto:C'è la crisi .... funziona questa?alessior100 ha scritto:Ma una notizia negativa non me la date mai??? Mi costringete ad acquistarla!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- dr.toto
Ovviamente in turbo ma faceva veramente freddo, non ero in Liguria ma nel basso Piemonte. Non ricordo quanto fossero cariche le batterie ma sicuramente non meno di 4 V .Dreammachine ha scritto:In turbo?Se ti interessa domenica sera scorsa l'ho tenuta accesa per diversi minuti ( almeno due o tre ) continuativamente per illuminare lo smontaggio di una tenda da campo della CRI con una temperatura ambientale particolarmente bassa. Certamente ha scaldato ma nulla di preoccupante in quanto si teneva "piacevolmente" (per via del freddo pungente) in mano senza che potesse destare alcuna preoccupazione.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- alnilam78
...questo conferma che la Dry non è poi una bomba ad orologeria che esplode dopo 30 secondidr.toto ha scritto:Ovviamente in turbo ma faceva veramente freddo, non ero in Liguria ma nel basso Piemonte. Non ricordo quanto fossero cariche le batterie ma sicuramente non meno di 4 V .Dreammachine ha scritto:In turbo?Se ti interessa domenica sera scorsa l'ho tenuta accesa per diversi minuti ( almeno due o tre ) continuativamente per illuminare lo smontaggio di una tenda da campo della CRI con una temperatura ambientale particolarmente bassa. Certamente ha scaldato ma nulla di preoccupante in quanto si teneva "piacevolmente" (per via del freddo pungente) in mano senza che potesse destare alcuna preoccupazione.

- AntoLed
in un post precedente se non mi sbaglio, ho avuto l'esperienza di dare in mano la torcia a un collega e giustamente si è divertito portandola al massimo.......questo conferma che la Dry non è poi una bomba ad orologeria che esplode dopo 30 secondi!!!
me ne sono accorto dopo circa 4 minuti... era molto accaldata... però tutto ok!
-
Ciao, ma le batterie protette tipo Redilast lunghezza 68,8mm entrano nella Dry?
Devo acquistare 3 batterie e devo decidere tra le Panasonic NCR18650A 3100mAh non protette a 22€ e le Redilast 3100 protette a 50€.
Cosa mi consigliate?
Devo acquistare 3 batterie e devo decidere tra le Panasonic NCR18650A 3100mAh non protette a 22€ e le Redilast 3100 protette a 50€.
Cosa mi consigliate?
- alnilam78
...dovrebbero entrare perchè comunque c'è una bella molla che gestisce la dimensione della batteria...però spendere 50euro alle Redilast protette è davvero una bella cifra
!!!
Come scritto precedentemente, le non protette vanno benissimo soprattutto se sono Panasonic o Sanyo
!!!

Come scritto precedentemente, le non protette vanno benissimo soprattutto se sono Panasonic o Sanyo