[Recensione] Klarus XT12-GT XHP 35 H.I.
-
Re: [Recensione] Klarus XT12-GT XHP 35 H.I.
Grazie ro.ma. Non ho ho fretta, basa che mi arriva. Aspetto ancora qualche giorno allora. Sinceramente non avevo fatto tanto caso alla modalità di spedizione, ma la prossima volta seguitò tuo consiglio.
- ro.ma.
eagle ha scritto:Grazie ro.ma. Non ho ho fretta, basa che mi arriva. Aspetto ancora qualche giorno allora. Sinceramente non avevo fatto tanto caso alla modalità di spedizione, ma la prossima volta seguitò tuo consiglio.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
[Recensione] Klarus XT12-GT XHP 35 H.I.
É un'idea Flashitto lo uso a volte su altre torce e funziona. Spero però escano degli accessori adatti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Arrivata Venerdì scorso!! Ripeto sempre che non sono un esperto, ma mi ha ben impressionato. Molto bella e ben fatta.
Fascio luminoso che ha meravigliato mia moglie ( più profana di me
).
...ed ora vediamo l'affidbilità nel tempo.
Consigli per eventuali batterie di ricambio? Può avere senso dotarsene di una seconda da utilizzare in caso di esaurimento della prima e quindi ricaricarle entrambe al rientro in base?
Fascio luminoso che ha meravigliato mia moglie ( più profana di me

...ed ora vediamo l'affidbilità nel tempo.
Consigli per eventuali batterie di ricambio? Può avere senso dotarsene di una seconda da utilizzare in caso di esaurimento della prima e quindi ricaricarle entrambe al rientro in base?
- start90a
Certo che potrebbe avere senso dotarsi di una i più celle di ricambio, se ne avessi necessità!
Per il tipo di batterie, penso vadano bene tutte le 18650 protette o non a seconda di cosa preferisci. Una batteria da 3000 o più mAh andrà bene credo.
Per il tipo di batterie, penso vadano bene tutte le 18650 protette o non a seconda di cosa preferisci. Una batteria da 3000 o più mAh andrà bene credo.
- ro.ma.
Con le celle normali ( non imr) secondo Klarus si ha un calo leggero delle prestazioni.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Si, diventano ca. 1.300 lm. al Turbo, con torce Li-Ion non molto prestazionali. Idem per la
XT-11 GT, che da 2.000 lm. passa grosso modo a quell'output se in presenza di celle Li-Ion
poco prestazionali.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- mofocm
Ad un mese e mezzo dal suo arrivo la torcia ha smesso di funzionare.
Credo abbia qualche problema al tailcap perché all'inserimento della batteria il led comunque segnala, accendendosi in verde, la carica.
Ho aperto un ticket su GB, ma se dovrò spedirgliela alla fine andrò a smenarci.
Suggerimenti su cosa potrei cercare di fare?
La torcia non ha preso colpi ed è stata usata pochissimo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Credo abbia qualche problema al tailcap perché all'inserimento della batteria il led comunque segnala, accendendosi in verde, la carica.
Ho aperto un ticket su GB, ma se dovrò spedirgliela alla fine andrò a smenarci.
Suggerimenti su cosa potrei cercare di fare?
La torcia non ha preso colpi ed è stata usata pochissimo
- start90a
Che palle questo problemi..ti consiglio di fare già un video che mostri il problema perché molto probabilmente te lo richiederanno...
Con un'altra batteria funziona?
Apri un nuovo argomento in difetti e malfunzionamenti così che resti traccia in futuro di questo tuo problema e anche per ricevere più consigli..
Con un'altra batteria funziona?
Apri un nuovo argomento in difetti e malfunzionamenti così che resti traccia in futuro di questo tuo problema e anche per ricevere più consigli..
- mofocm
ok appena riesco faccio un video e apro un thread apposito. Con altra batteria non funziona