. . . l'unica cosa uguale che ho io è la tovaglia

Ti ringrazio, non c'è problema...l'importante è non rimuovere l'originale. Alla foto ci avevo pensato anche io, ma ho il timore che se ci fosse un problema con image..., non sarebbero più disponibili i dati come anche le foto. Ed è per questo che ho preferito scriverlo come testo direttamente nel post...Alien ha scritto:complimenti, ottimo lavoro!
mi sono preso la liberta di sostituire nella recensione l'elenco con un'immagine in modo che i dati siano bene incolonnati.
Spero che la cosa non ti dia fastidio, nel caso liberissimo di modificare il post (la recensione è tua).
Pegaso ha scritto:Olight SR51 vs. Catapult, ho visto i dati. E' nettamente più performante la SR51 non avrei mai pensato.
Ha la parabola OP e invece la Catapult è smo ed è pure più profonda. Pensa che la SR51 l' ho provata da T.E. e ad occhio non mi sembrava così throw e potente.
Forse la tinta del led mi ha un pò ingannato, non percependo un bianco accecante.
Mi ha stupito anche la LL M1, 9300 lux sono veramente tanti. Questa la uso e mi sono accorto che è una bomba. Ma i lux gli ha espressi con la CR123 o la 16340?
Anche la SF 6PX, zitta zitta tira fuori più di 9000 lux...
Complimenti ha delle torce molto belle e grazie per il lavoro svolto veramente molto utile e gradito
Ed il bello deve ancora venire, sto cercando un luogo idoneo per provare torce grosse e piccole nella medesima situazione! Sempre se il tempo si rimette...dr.toto ha scritto:Accidenti che bel lavorone che hai fatto.
Immagino che un giorno non ti sia bastato.
E' una cosa utilissima per tutti.
Complimenti![]()
![]()