la trovate QUI
In teoria, visto che cambia solo il diametro, è possibile utilizzare anche le 18650 tramite l'ausilio di un adattatore.
La spaziatura dei livelli è migliorabile, a mio parere, con un livello intermedio tra i 450 lumen del livello Mid e i 20 lumen del livello Low
Quoto le tue osservazioni : particolarmente il fatto della cella dedicata.La cella nonostante sia dotata di circuito di protezione è lunga solo 67 mm: un risultato notevole visto che simili celle hanno una lunghezza non inferiore ai 70 mm.
D'altro canto però, il fatto che la DN35 sia stata costruita intorno a questa cella ne riduce la compatibilità solo a celle non protette le quali hanno lunghezza uguale o inferiore alla cella proprietaria.
Con cella proprietaria volevo intendere anche che, non essendo la cella venduta come oggetto singolo (a quanto pare), la si poteva trovare sono nel bundle.P.P. ha scritto: Una domanda che mi ponevo era
se la cella fosse davvero proprietaria ; ovvero... mi sembrava stock dalle foto, in essa non
rintracciando caratteristiche che la rendessero ricaricabile solo tramite opzioni dedicate nella torcia,
diciamo ..." in stile Olight ". Poi ho capito che con " proprietaria " intendevi che la lunghezza era,
per la 26650 in oggetto, appunto particolare per questa cella Imalent, dunque determinando
così il fatto che celle ben più lunghe non facessero funzionare la DN35.
anche io, tra l'altro non credo che un forellino possa inficiare l'estetica.P.P. ha scritto: Un'opzione che avrei preferito è avere il forellino per il lacciolo al tailcap, sarebbe stato facile data
la presenza dei vistosi " dentini " ivi già presenti.
P.P. ha scritto:Le dimensioni minimali della torcia e il suo grande allungo, abbinati al fatto che ha ottima regolazione
la rendono molto golosa.
Grazie a te per averla lettaP.P. ha scritto:Grazie per la stesura!
Grazie Alex.alex74 ha scritto:ti ringrazio anche per l'ottima recensione
mi piace molto anche a me questa imalent sia per il design , per il tocco di colore del tailcap, per le dimensioni ridotte per il tipo di torcia e molto anche per il display con le info molto utili
Grazie.eagle ha scritto:molto interessante e recensione eccelente! . CoOn un giusto supporto, si potrebbe utilizzare anche posizionata in auto penso. Avendo lapresa accendisigari nel bagagliaio, era quella la mia intenzione.. qualche controindicazione?