ciao damiann,nel carello dov'è scritto promotional code scrivi CPF ,lo sconto lo vedi subito..damiann ha scritto:su flashaholics.co.uk la scorpion costa qualcosina di meno rispetto a topequipment.it/ pero dovrei verificare se mi praticano quel famoso sconto di cui mi avete detto, a proposito come dovrei chiederlo? il Cree XM-L T6 LED che monta lo scorpion è fra i più recenti?
voi che mi consigliate?
-
Re: voi che mi consigliate?
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.
-
ho capito!...ora mi prenderò qualche giorno per decidere e poi vi aggiornerò sull'acquisto! speriamo bene e speriamo che faro le scelte giuste soprattutto per batterie e caricabatterie.
ThruNite TN11
-
ragazzi quando inserisco cpf mi dice che il buono non e valido. cosa faccio?
ps la scorsa sera mi e capitato che la mia torcia da 5€ mi è caduta dalla mano e mi si e spenta ed ora fa continuamente falso contatto per accenderla devo picchiarla forte su qualcosa, e mi è venuto un atroce dubbio: e se fosse stata la scorpion??? è abbastanza resistente ?
ps2 ma questo stacco della potenza massima dopo il primo minuto si può evitare? nn è molto bello comprare una scorpion che costa più di una tn11 che ha meno lumen e fra l'altro dopo il primo minuto va all'89%
ps la scorsa sera mi e capitato che la mia torcia da 5€ mi è caduta dalla mano e mi si e spenta ed ora fa continuamente falso contatto per accenderla devo picchiarla forte su qualcosa, e mi è venuto un atroce dubbio: e se fosse stata la scorpion??? è abbastanza resistente ?
ps2 ma questo stacco della potenza massima dopo il primo minuto si può evitare? nn è molto bello comprare una scorpion che costa più di una tn11 che ha meno lumen e fra l'altro dopo il primo minuto va all'89%
ThruNite TN11
- dr.toto
Stai tranquillo che la differenza di luminosità a occhio non sei assolutamente in grado di notarla.
In generale se le torce non cadono è molto meglio.
In generale se le torce non cadono è molto meglio.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
strano che non ti vede lo sconto,ho provato in questo momento è funziona..torna a provare ..damiann ha scritto:ragazzi quando inserisco cpf mi dice che il buono non e valido. cosa faccio?
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.
- erehwyrevekool
Ben ti stà, così impari a comperare schifezze! Dagli giusta sepoltura e via che è tardi!damiann ha scritto:ps la scorsa sera mi e capitato che la mia torcia da 5€ mi è caduta dalla mano e mi si e spenta

C'è un mondo di torce migliori/più costose che ti attende!

@ Doc
Per i diritti di autore poi facciamo un forfait!

-
no nulla! quando inserisco nella sezione buono sconto cpf mi esce sempre la solita cosa Il Codice del Buono non è valido, ci sto provando da un bel po di giorni...! ma nn e che bisogna registrarsi al sito?
ThruNite TN11
-
ciao,non bisogna registrarsi,nel carello hai messo per la spedizione unione europea-italy?dopo metti CPF nel PROMOTIONAL CODE e fai APPLY.a me funziona mi dispiacedamiann ha scritto:no nulla! quando inserisco nella sezione buono sconto cpf mi esce sempre la solita cosa Il Codice del Buono non è valido, ci sto provando da un bel po di giorni...! ma nn e che bisogna registrarsi al sito?
- Jeega
non è che c'è differenza tra cpf e CPF ?
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
-
Vado a memoria, per cui perdonatemi se dico una boiata ma .... il codice non era CPF8 ?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.