Consiglio: EDC XM-L potente!
-
Re: Consiglio: EDC XM-L potente!
Ancora con questa cosa dei 210 Lumens? Io parlo della xm-l e non della xp-g!
- dheim
io starei sulla v10r xm-l... la jetbeam rrt0 è decisamente più grossa (anche se non la definirei GROSSA tout court), ed è un prodotto nettamente meno di classe (non parlo solo di estetica, ma di "feel"). la PC10 è molto caruccia, ed è anche più potente della raptor, ma la UI non mi piace affatto. in teoria somiglia a quella delle quark, ma è più "disordinata" e ha stroppe modalità strobe... in più ha la memoria, per cui per tornare indietro bisogna prima sorbirsi i vari lampeggi. tra l'altro, mi spiegate a che cavolo serve l'SOS e il lampeggio lento se la PC10 ha il momentary sul turbo?? mah...
come se non bastasse con le ricaricabili le jetbeam funzionano bene praticamente solo in turbo, la SWM mantiene una scalatura perfetta e fluidissima della luminosità.
niente da dire, sono un fan!
edit:
ho detto una vaccata, checchè ne dica il sito ed il manuale, le jetbeam funzionano perfettamente con le 16340.
come se non bastasse con le ricaricabili le jetbeam funzionano bene praticamente solo in turbo, la SWM mantiene una scalatura perfetta e fluidissima della luminosità.
niente da dire, sono un fan!

edit:
ho detto una vaccata, checchè ne dica il sito ed il manuale, le jetbeam funzionano perfettamente con le 16340.
Ultima modifica di dheim il 07/12/2011, 20:49, modificato 1 volta in totale.
- simone costamagna
scusate ma la SUNWAYMAN·V10R adesso ha il led xm-l?
-
Ancora...simone costamagna ha scritto:scusate ma la SUNWAYMAN·V10R adesso ha il led xm-l?

Evidentemente si visto che la discussione è improntata proprio sulla V10R XM-L!
460 ANSI Lumens!
- simone costamagna
ma da quanto e uscita? io sto facendo ricerche ma non la trovo!
- Hakyru
Tra non molto sarà disponibile anche in EU.simone costamagna ha scritto:ma da quanto e uscita? io sto facendo ricerche ma non la trovo!
Nel frattempo la si può trovare in qualche shop online Statunitense o di HK,come ad esempio da HKEquipment
-
Mi sapete dire se i 460 Lumens sono costanti oppure ha qualche temporizzatore o sensore di calore che ne abbassa la luminosità dopo alcuni minuti?
-
Da quello che ho letto, non ricordo però dove, credo pochi minuti.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Dovrebbe essere questa :Hakyru ha scritto:Tra non molto sarà disponibile anche in EU.simone costamagna ha scritto:ma da quanto e uscita? io sto facendo ricerche ma non la trovo!
Nel frattempo la si può trovare in qualche shop online Statunitense o di HK,come ad esempio da HKEquipment
http://www.sunwayman.com/html/products/201111/68.html
Si tratta della V10TI(al quadrato),un'edizione speciale,mi sembra.
Non c'è che dire : bella assai e molto elegante anche.
Da 1 a 500 lumens in continuo.
Colori splendidi.
Titanio!
Ma quanto costa stò gioiellino..?
Ho paura che non sia proprio a buon mercato...
P.S : non avevo visto che c'è anche la versione standard su HK,ma non sul sito ufficiale,chissà perchè.
Il prezzo della Titanium è effettivamente alto,ma l'altra è invece concorrenziale con le JB.
Il solito,ovvio difetto di una torcia da 500 lumens ed una sola,piccola pila,è l'autonomia.
-
No, quella è una L.E. che si trova a circa 200€. Questa invece costa 1/3 (basta che non esplodano entrambe, quando raggiungono la temperatura di fusione
)

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.