Per ora sono orientato sulle Fenix PD, ho visto anche una Rofis KR simile, ma credo ci siano valide alternative a queste che io non conosco

Si anche, mi pare che la fenix PD sia come dici tu, ora devo staccare non so quando torno, grazie ciaoP.P. ha scritto:
La preferisci che abbia una interfaccia con comandi solo al tailcap, o potrebbe andare bene
anche un modello con interruttore meccanico al tailcap + uno elettronico in testa ?
Grazie, fanno al caso mio, Astrolux costa anche meno, il prezzo basso a cosa è dovuto, a trovare spazio sul mercato o ad altro?ro.ma. ha scritto:Dai un'occhiata a queste:
EagTac D25LC2
Nitecore P10W
Fenix PD35 Tactical
Astrolux S1
Astrolux è il brand con cui Banggood commercializza le sue torce, non sono acce... acce... ma le altre 3 sono un'altra cosa, costa di meno perché in parte, ma proprio in parte nelle altre paghi anche un po' il nome.E-01 ha scritto:Grazie, fanno al caso mio, Astrolux costa anche meno, il prezzo basso a cosa è dovuto, a trovare spazio sul mercato o ad altro?
il sito dice di non usare la NCR18650B, io possiedo quella protetta, sarà dovuto alla lunghezza della stessa?
Sai se avrei problemi ad usare la NCR con gli altri modelli da te citati?
Prova a vedere se Lamelancette può farti uno sconto, digli che sei del forum.E-01 ha scritto:La EagTac D25LC2 mi piace proprio, ma non riesco a trovarla a meno di 65euro.
Che ne dite della EagTac P200LC2, può andare come tuttofare?