FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
- ro.ma.
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
Fenix TK47UE Ultimate Edition Flashlight
CREE XHP70 LED - 3200 Lumens - Uses 2x 18650
CREE XHP70 LED - 3200 Lumens - Uses 2x 18650
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
se avete visto il video che ho indicato,che voi sappiate, esistono altre torce con il sistema di raffreddamento con una ventola?
secondo voi quanto potrà costare questo "gioiellino"
?
secondo voi quanto potrà costare questo "gioiellino"

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
si, le bestiolone olight erano 2 di cui 1 un prototipo

bellissima la nuova tactical dal nome M1R alimentata da 18350 con ricarica magnetica come alla H1R e con il tasto remoto che non va avvitato ma si aggancia con la calamita!!!

bellissima la nuova tactical dal nome M1R alimentata da 18350 con ricarica magnetica come alla H1R e con il tasto remoto che non va avvitato ma si aggancia con la calamita!!!

-
ecco le novità di mamma armytek
l'attacco magnetico della torcia per le armi

la ELF C1 con ricarica micro USB

la doberman pro con ricarica micro USB

La prime C2 con magnete per la ricarica

La tiara C1 con magnete per la ricarica

La zippy

Non so se avete notato ma è cambiato anche il cosino in plastica che regge la torcia alla headband!!!
l'attacco magnetico della torcia per le armi

la ELF C1 con ricarica micro USB

la doberman pro con ricarica micro USB

La prime C2 con magnete per la ricarica

La tiara C1 con magnete per la ricarica

La zippy

Non so se avete notato ma è cambiato anche il cosino in plastica che regge la torcia alla headband!!!
- Patch
- julian
Il nuovo aggancio per la testa lo trovo geniale, si può rimuovere la torcia dalla fascia in un attimo, anche senza sfilarla dalla testa
-
ciao few tu intendi che hai visto le 2 torce e sono la x7 e x9?
delle 2 quale sarebbe il prototipo?
sai il mio inglese non è tanto buono
delle 2 quale sarebbe il prototipo?
sai il mio inglese non è tanto buono

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
allora, ho visto molti video e foto, hanno messo la x7 che già esiste accanto alla nuova x7 che però è più alta perchè invece di avere il tastino ha la ghiera per regolare i livelli luminosi, e sarebbe quella con il gancio blu che dalle foto sembrava avesse lo slot per inserire le monete, forse ha anche la base magnetica ma non ricordo se mi sto confondendo con un'altro modello
e poi ci sono le foto confusionarie della x9, nell'ultimo video sono una accanto all'altra, il prototipo che ha il tasto in plastica blu che sporge dal corpo torcia, 4 grandi led e dichiarano che ha 10.000 lmn e accanto quella che dovrebbero presentare che ha il tasto nero con il bordo blu mi sembra e il tasto è quasi a filo, ha 6 led grandi e dovrebbe sprigionare 25.000 lmn
e poi ci sono le foto confusionarie della x9, nell'ultimo video sono una accanto all'altra, il prototipo che ha il tasto in plastica blu che sporge dal corpo torcia, 4 grandi led e dichiarano che ha 10.000 lmn e accanto quella che dovrebbero presentare che ha il tasto nero con il bordo blu mi sembra e il tasto è quasi a filo, ha 6 led grandi e dovrebbe sprigionare 25.000 lmn
- ro.ma.
La X7R sicuramente non è un prototipo e spero di vederla in vendita presto. La X9 dell'ultimo video se è un prototipo è in stato quasi definitivo. Alla vista rispecchia i canoni Olight e sembra definitivo. Ne sapremo di più dopo la fine della fiera seguendo le news.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Si, esiste la LuxRc Fat Boy FBI ma penso che sia l'unica in circolazione... ( click qui ).alex74 ha scritto:se avete visto il video che ho indicato,che voi sappiate, esistono altre torce con il sistema di raffreddamento con una ventola?
secondo voi quanto potrà costare questo "gioiellino"?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...