Già, anche i migliori hanno i loro momenti di debolezza e difficoltà...

ha smesso di cantare

quando esternamente alla nostra dimora le ultimi propaggini della Notte stanno levando il loro mantello per lasciar spazio
alla prima assonnata Alba.
Come sempre è un canto di Gallo che fa iniziare la giornata : per me... era la Flashlight Gallina

Con dita tremanti ho riprovato a farla cantare ma mi son reso conto che muta... immobile... senza vita giaceva la piccola
Flashlight Gallina... fredda di un rigor plastic nel palmo della mia mano

Oh fato avverso, tu che dai e poi togli !
Forte del ricordo dei suoi canti ho preso coraggio e, asciugate le copiose lacrime (

in soffitta a prendere - dal cassettone di legno del nonno - lo scrigno intarsiato contenente il possibile affinché potessi riparar
all'orrendo inconveniente

In particolare... un giravite da 1,5 mm. avente...meccanica più che di precisione - click -

Ecco la superlativa, stupefacente operazione

batter.... no, i suoi tre minireattori di potenza positronica

Ella fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore...orba di tanto spiro...

Di generazione in generazione si tramanda questo misterioso attrezzo venerato come regalo dato all'umanità
da dèi celesti il quale, forse... farà resuscitare la Flashlight Gallina...

Una vite... e le altre tre son liberate

Ecco la sconosciuta tecnologia che si cela dietro alla materiale figura della onnipotente Flashlight Gallina

...il vano batterie... ops...il vano ove si automantengono i tre minireattori di potenza positronica

Ecco i vecchi minireattori di potenza positronica che verranno sostituiti coi nuovi ! Ognuno dura 1.400 anni, ed ha 3.999 mAh, un milliAmpère in meno rispetto alle Ultrafire 18650

Infine, dopo la sostituzione... si rimette apposto l'apposito stantuffo... che darà o meno il finale verdetto : o vita, o...

...una avvitata finale per...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

...una nuova vita !!!

Ma ecco il grido di vittoria che nasce da questa riuscita !!! : https://www.youtube.com/watch?v=dt21x4AArL4 !