prima prova outdoor e....
- alessior100
Re: prima prova outdoor e....
Lago Trasimeno, zona sud... vicino a tavernelle...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
ah ok, pensavo fossi di Roma.alessior100 ha scritto:Lago Trasimeno, zona sud... vicino a tavernelle...
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Davide84
- bonanino
Sono tornato ieri dalle vacanze e guardacaso ho avuto modo in piu occasioni durante il mio soggiorno in sardegna di imbattermi nelle forze dell'ordine, che a differenza di dove abito io sono decisamente piu umane.
La prima volta mi hanno fermato in macchina e siccome sono abituato a casa che appena mi fermano vogliono i documenti, in un secondo ho estratto tutto e lo ho dato agli agenti che mi hanno detto "Ma chi ti ha chiesto qualcosa???vai pure!"
La seconda volta mi hanno fermato, mi hanno chiesto i documenti, hanno guardato la carta di identita e mi hanno detto "ah sei di dobbiaco....io vado sempre in vacanza li.....grazie signor bonani vada pure"
Impressionante la gentilezza.
La terza volta al porto dovevo passare sotto il coso che controlla se hai armi, ho detto all'agente "io passo pero ho il coltellino se vuole lo butto", lui ha detto " dammelo e quando sei passato te lo rido".
Incredibile, qui da me se dici che hai il coltellino ti portano in casarma e finche non hanno fatto tutti i controlli non ti mollano e non credo che se ne esca puliti.
Mi sa che da zona a zona cambi tutto nella mentalita delle forze dell'ordine, pero è solo una mia idea.
La prima volta mi hanno fermato in macchina e siccome sono abituato a casa che appena mi fermano vogliono i documenti, in un secondo ho estratto tutto e lo ho dato agli agenti che mi hanno detto "Ma chi ti ha chiesto qualcosa???vai pure!"
La seconda volta mi hanno fermato, mi hanno chiesto i documenti, hanno guardato la carta di identita e mi hanno detto "ah sei di dobbiaco....io vado sempre in vacanza li.....grazie signor bonani vada pure"
Impressionante la gentilezza.
La terza volta al porto dovevo passare sotto il coso che controlla se hai armi, ho detto all'agente "io passo pero ho il coltellino se vuole lo butto", lui ha detto " dammelo e quando sei passato te lo rido".
Incredibile, qui da me se dici che hai il coltellino ti portano in casarma e finche non hanno fatto tutti i controlli non ti mollano e non credo che se ne esca puliti.
Mi sa che da zona a zona cambi tutto nella mentalita delle forze dell'ordine, pero è solo una mia idea.
- pespo
gira in calabria con un coltellino 

maglite: solitaire - mini 2AA - mini led 2AA - 4D led - 5D - 6D
fenix: PD20 Premium R2 - TK35
fenix: PD20 Premium R2 - TK35
- gintonik
una Forc C-Max 2.0 benzina ma con l'impianto a gasdr.toto ha scritto:A proposito gintonik ma tu che macchina hai.................![]()
![]()

su qualcosa dovrò pur economizzare per mettere da parte due lire per le torcette

si comunque i controlli dipendono da molti fattori... territorio, competenza degli operanti, aspetto, eventuali accadimenti o disposizioni, eccetera
quando ero un "civile" ricordo che quando giravo in compagnia di un mio amico (Pasquale) ci fermava ogni santissima pattuglia che incontravamo, lui era buono come un pezzo di pane ma aveva una "faccia da schiaffi"

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection