Parliamo qui di torce Inc e Led
-
biomeccanoide
Messaggio
da biomeccanoide » 01/12/2011, 23:43
alfapad ha scritto:Cercate
questa?
Presaaaaaaaaaa! Grazie alfapad.
Budda ha scritto:nera è meglio
Stavo per prenderla nera(molto affascinante) poi ho realizzato che stavo spendendo 200€ e mi son detto: "Se devo spendere tutti questi soldi deve essere evidente che costi! La voglio baroccheggiante: vada per la gold."

-
Hakyru
Messaggio
da Hakyru » 02/12/2011, 0:48
alfapad ha scritto:Cercate
questa?
Maledizione Alfa,oramai mi ero rassegnato...
biomeccanoide ha scritto:Stavo per prenderla nera(molto affascinante) poi ho realizzato che stavo spendendo 200€ e mi son detto: "Se devo spendere tutti questi soldi deve essere evidente che costi! La voglio baroccheggiante: vada per la gold."

Complimenti! Ottima presa
Scusa la domanda:
Olltre i 200 euro della prenotazione,quanto ti hanno chiesto per la spedizione?
-
Hakyru
Messaggio
da Hakyru » 02/12/2011, 0:49
Doppio post..sorry.
-
dheim
Messaggio
da dheim » 02/12/2011, 2:58
presa! (forse...) sul sito c'è scritto "disponibile dal 19/12", spero sia vero.
però ci ho appena lasciato 199 euro, dio santo...
ah, dimenticavo... nera!
dorata fa molto pimp e starebbe davvero bene in coppia con la mia Ti, ma nera è più cattiva e credo sia molto diversa dalla normale finitura del modello in alluminio, per cui non dovrebbe sembrare un doppione...
-
Hakyru
Messaggio
da Hakyru » 02/12/2011, 10:45
Complimenti Dheim!
La versione nera piace molto anche a me
Non credo assolutamente che si possa confondere con la versione nera in alluminio.
dheim ha scritto:presa! (forse...) sul sito c'è scritto "disponibile dal 19/12", spero sia vero.
Non credo che FlashLightShop passi delle fregature,a proposito,oltre ai 200 euro hai dovuto pagare anche le spese di spedizione?
-
dheim
Messaggio
da dheim » 02/12/2011, 11:01
Hakyru ha scritto:
Non credo che FlashLightShop passi delle fregature,a proposito,oltre ai 200 euro hai dovuto pagare anche le spese di spedizione?
no, spedizione gratuita!
non ho paura di fregature, temo solo che la loro previsione di riceverne in quantità sia troppo ottimistica... non mi è mai successo, ma su CPF ho sentito di casi simili, con serie limitate (su BJ o altri siti affidabili). ovviamente con restituzione dei soldi, però la delusione resta...
-
Hakyru
Messaggio
da Hakyru » 02/12/2011, 12:29
dheim ha scritto:no, spedizione gratuita!
Grazie per la risposta
dheim ha scritto:non ho paura di fregature, temo solo che la loro previsione di riceverne in quantità sia troppo ottimistica... non mi è mai successo, ma su CPF ho sentito di casi simili, con serie limitate (su BJ o altri siti affidabili). ovviamente con restituzione dei soldi, però la delusione resta...
Purtroppo é lo scotto da pagare per avere una serie limitata
-
biomeccanoide
Messaggio
da biomeccanoide » 02/12/2011, 12:49
dheim ha scritto:Hakyru ha scritto:
no, spedizione gratuita!
non ho paura di fregature, temo solo che la loro previsione di riceverne in quantità sia troppo ottimistica... non mi è mai successo, ma su CPF ho sentito di casi simili, con serie limitate (su BJ o altri siti affidabili). ovviamente con restituzione dei soldi, però la delusione resta...
E' la mia stessa paura. Speriamo bene.
Hakyru ha scritto:
Complimenti! Ottima presa
Scusa la domanda:
Olltre i 200 euro della prenotazione,quanto ti hanno chiesto per la spedizione?
Grazie Hakyru. Come già anticipato da dheim la spedizione è gratuita per spese sopra i 49€.
Ma come Hakyru non ti unisci a noi nella folle spesa?
Pensa che io ho conosciuto questo forum e mi sono appassionato alle "lucine" leggendo la tua recensione proprio sulla V10R Ti. Dopo la lettura mi sono deciso ad acquistarla e mi sono iscritto al forum.
-
Hakyru
Messaggio
da Hakyru » 02/12/2011, 14:07
biomeccanoide ha scritto:
Ma come Hakyru non ti unisci a noi nella folle spesa?
Pensa che io ho conosciuto questo forum e mi sono appassionato alle "lucine" leggendo la tua recensione proprio sulla V10R Ti. Dopo la lettura mi sono deciso ad acquistarla e mi sono iscritto al forum.
Il fatto é che le vorrei tutte e due
Ma ciò non é possibile,soprattutto di questi tempi....ho appena perso il mio lavoro,l'azienda dove lavoravo ha chiuso i battenti.
Sto ancora valutando se prendere o no la versione nera,ci penso ancora un pò.