neutral ha scritto:Tonaus concordo e prenderei anch'io senz'altro la Zebra H602w o la H603w se dovessi usarla solo per lavori a distanza ravvicinata.
Visto però che devo usarla anche per le passeggiate avevo pensato alla H600Fw perchè mi sembra più versatile.
Ti capita di usarla in esterno la H602? Io non riuscirei a usarla come unica torcia per passeggiate notturne, troppo poco tiro, mi farebbe venire l'ansia!
No. La 602 la uso solo ed esclusivamente per il lavoro. Calcola una media di 2-3 ore ogni gg.
Se per la passeggiata ti accontenti di illuminare 15-20 mt avanti ok, altrimenti lascia perdere perché Il buio se la mangia.
La 600F io ce l'ho come backup dentro lo zaino (assieme alla wizard), non l'ho praticamente mai usata. L'ho presa per avere la serie completa.
In realtà ho montato sulla 600w il diffusore della fenix, quello tondo che si ribalta. L'effetto è gradevole, la luce piacevolmente diffusa. Non può essere come una frontale flood, ma è comunque un buon compromesso.
Ultimo parere: se io devo scegliere tra zebra e wizard, la prima a mani basse.
Anche per il discorso pulsante. Con i guanti, accendere quello della wizard è un tormento. non sai se il pulsante è verso l'alto, verso il basso. Con la zebra, lo trovo semplicemente schiacciando la torcia con i due indici. Ed anche il click è più distinto.
Insomma, si è capito che mi paga la Zebra (maledetti, devono ancora mandarmi il conquibus......)