SUNWAYMAN·V10R Ti² Collector’s Edition
-
Re: SUNWAYMAN·V10R Ti² Collector’s Edition
Ma si conosce almeno il prezzo a cui sono andate via?
Sono sicuro che tra qualche mese ne spunterà qualcuna su CPF Int. a prezzo più che doppio!
Ed allora si che la volpe arriverà all'uva... cambia solo il prezzo!
Sono sicuro che tra qualche mese ne spunterà qualcuna su CPF Int. a prezzo più che doppio!
Ed allora si che la volpe arriverà all'uva... cambia solo il prezzo!
- Dan-Hilo89
- biomeccanoide
Ragazzi è scandalosa come cosa!!!
Io gli tengo la punta da 3 settimane e sia su CPF intl. sia su CPF Market Place non hanno detto ne data di inizio vendita ne posti di vendita. Alla fine scopro che le hanno messe in vendita solo sul loro sito UK e su uno cinese stile e-bay.
Pensare che gli ho pure scritto senza avere risposta per avere queste info.
Questa mossa non mi è piaciuta.

Si è capito che la volevo a tutti i costi?
Io gli tengo la punta da 3 settimane e sia su CPF intl. sia su CPF Market Place non hanno detto ne data di inizio vendita ne posti di vendita. Alla fine scopro che le hanno messe in vendita solo sul loro sito UK e su uno cinese stile e-bay.
Pensare che gli ho pure scritto senza avere risposta per avere queste info.
Questa mossa non mi è piaciuta.

Si è capito che la volevo a tutti i costi?
139.99£ sul sito inglese cioè circa 160/170€Torch65 ha scritto:Ma si conosce almeno il prezzo a cui sono andate via?
- mefistofele86
- biomeccanoide
mi vorrei associare al pianto.Alien ha scritto:Ma certo, chi ne ha mai voluta prendere una, magari di un bel giallo lucido?Hakyru ha scritto:Meglio così,tutti soldi risparmiati....faccio come la volpe che non arrivava a prendere l'uva.dorgabri ha scritto:We can confirm that our allocation of these models is now completely sold out.
Possiamo confermare che la nostra assegnazione di tali modelli è ora completamente esaurito.
Sunwayman.
tsè

- dheim
cazz... vai una settimana in germania e la SWM ti fa uscire la collectors edition in edizione ultralimitata... 

- dheim
eh, già... ne ho spesi fin troppi ultimamente...Hakyru ha scritto:Meglio così,tutti soldi risparmiati....faccio come la volpe che non arrivava a prendere l'uva.dorgabri ha scritto:We can confirm that our allocation of these models is now completely sold out.
Possiamo confermare che la nostra assegnazione di tali modelli è ora completamente esaurito.
Sunwayman.

- dheim
volevo prendere la versione XM-L, ma alla fine ho desistito... in fondo ho già la V20A anniversary...Torch65 ha scritto:
Intanto volevo sapere come giudicate la versione normale in alluminio HAIII? Regge il confronto con la RRT-0 T6?
per quanto riguarda la V10R "normale" in alluminio il paragone con la RRT0 è estremamente positivo (a parte la potenza massima, ovviamente...). la JetBeam ha testa e corpo di due tinte completamente diverse, l'anello è più ruvido e la luminosità varia a piccoli scatti e non in modo "analogico" come nella SWM. in più è moooooolto più grossa.
- alfapad
Cercate questa?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Budda
nera è meglio
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed