4sevens 123 minix
- ditrich
Re: 4sevens 123 minix
La mini la uso regolarmente da mesi con le 3.7 il max si può tenere anche fino a 10 minuti ...oltre non son andato .360 lumen... che si vuole di più .... non capisco alcuni 3d aperti qui che si cerca una compattissima e potente , la mini con le rcr resta ancora imbattibile rimanendo in queste dimensioni
- dorgabri
Mentre riguardo l'anodizzazione delle 4sevens siamo a livello di ITP eos o sono molto meglio?
L'anodizzazione sulle filettature si è già consumata?
L'anodizzazione sulle filettature si è già consumata?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- ditrich
Le filettature sono perfette .... quella del corpo ovviamente é consumata tenendola con le chiavi . cmq molto resistente meclio della cr2 che in due mesi era ridotta peggio di questa ....eppure l anodizz dovrebbe essere uguale . se ce l hai vai tranquillamente con le 3.7 io non ho nessun tipo di problema e quando serve vedere un portachiavi da oltre 350 lumen é. impressionante
- atrroger

Ei Dorgrabi perche non ti prendi la olight i1 eos SS con led XMl io la sto utilizzando con le 16340 e non e' niente male come quantita' di luce emessa,inoltre e' indistruttibile coma la sua progenitrice A1 eos SS.
L'unica nota a sfavore e l'anellino su cui agganciare il portachiavi,era molto meglio quello della a1 in quanto questo non riesce a rimanere verticale,piu' di 45° non sale
- dorgabri
Ma i livelli rimangono o scompaiono?ditrich ha scritto:La mini la uso regolarmente da mesi con le 3.7 il max si può tenere anche fino a 10 minuti ...oltre non son andato .360 lumen... che si vuole di più .... non capisco alcuni 3d aperti qui che si cerca una compattissima e potente , la mini con le rcr resta ancora imbattibile rimanendo in queste dimensioni
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alfapad
Che il corpo sia più fresco non equivale a dire che il led abbia temperature minori e rischi di meno, potrebbe essere anche il contrario.ditrich ha scritto:Resta tutto invariato come livelli .aumentano i lumen e la temperatura .... all inizio la tenevo al max solo per un paio di kinuti adesso anche 10 , dopo aver visto la temperatura raggiunta dalla sc600.secondo me la quark va anche di più dei 10 testati da me,se il led non frigge nella zebra devo dire che la mini si mantiene piu fresca con le rcr.noj vorrei testarla fino a completa scarica della batteria
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- ditrich
Resta tutto invariato come livelli .aumentano i lumen e la temperatura .... all inizio la tenevo al max solo per un paio di kinuti adesso anche 10 , dopo aver visto la temperatura raggiunta dalla sc600.secondo me la quark va anche di più dei 10 testati da me,se il led non frigge nella zebra devo dire che la mini si mantiene piu fresca con le rcr.noj vorrei testarla fino a completa scarica della batteria 

- dheim
oddio, le mie quark x "regolari" diventano caldissime dopo pochissimi minuti in turbo, e la massa della testa è sicuramente molto maggiore. non rischierei con la mini!