Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
Sardo84
-
Contatta:
Messaggio
da Sardo84 » 14/11/2016, 23:53
acero ha scritto:
SARDO 84 Il prezzo so Banggod mi sembra altino ma se hai un coupon sono interessato a provare,
per favore dammi istruzioni dettagliate perché non ho mai usato questo tipo di sconti.
Inviato tutto in MP.
E' un buono sconto del 15% , se occorre a qualcun'altro, sono qui,.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
-
dodo
Messaggio
da dodo » 14/11/2016, 23:57
Budda ha scritto:se me ne mandate una ve la recensisco

Sarebbe un'ottima iniziativa da parte di Convoy, visto il livello di completezza e competenza tecnica raggiunto dalle tue recensioni.
Per il momento ho trovato solo il grafico che allego. Riguarda il livello turbo e tra i 10 e i 15 min è stata attivata una ventola per il raffreddamento (ricordo che per scelta la L6 non prevede step down o controlli della temperatura), al fine di evitare di danneggiare la torcia e/o le batterie.
Ciao
-
Allegati
-

Edoardo
-
acero
Messaggio
da acero » 15/11/2016, 23:02
Mi associo a Dodo che lo sponsor del forum mandi un l6 a recensire al grande Budda . Basti pensare che l'amico appassionato che mi ha indirizzato a questo forum quando si parla dell'argomento per rendersi più convincente è solito dire L'ha detto Budda o Steve... o altri moderatori del forum.
Sardo ti ringrazio per il coupon lo sconto è alto però ho l'impressione che i siti online si siano posizionati in vista del black friday
alzando i prezzi per poi scontarli al meglio per cui anche con il coupon del 15% risulta inefficace la dovessi prendere in questo momento la ordinerei su fasttech che ha il prezzo più basso di tutti ma sono tentato ad aspettare una possibile recensione di Budda.
-
dodo
Messaggio
da dodo » 15/11/2016, 23:19
Dubito che riuscirai a trovarla a meno di quanto proposto da fasttech. Anzi, più aspetti, più la tendenza sarà al rialzo visto il successo commerciale. Imho.
Ciao
Edoardo
-
Sardo84
-
Contatta:
Messaggio
da Sardo84 » 16/11/2016, 8:28
La versione Clear sta a 47 dollari su Banggood , con il coupon
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
-
dodo
Messaggio
da dodo » 16/11/2016, 9:56
Ottimo prezzo. Ma è inutile sperare che scenda oltre queste soglie, a mio avviso.
Edoardo
-
Steve1960
Messaggio
da Steve1960 » 16/11/2016, 11:17
La mia "impressione" è che la Clear sia una versione più votata al "collezionismo" o meglio al flashlight coloring fai da te, non so quanto sia "pratica" nell'uso comune la versione così com'è, visto che non la possiedo, poi il prezzo risultante è riferito alla versione Cool, che nella fattispecie non è proprio una tinta "bellina" da vedere, per qualche euro in più forse converrebbe prendere la versione neutral leggermente meno "lumenosa", ma più gradevole agli occhi specialmente in un eventuale utilizzo "boschereccio", una considerazione riguardo al prezzo maggiore, in sostanza la versione neutra è quella più richiesta, ed è sempre la prima a finire out of stock, un motivo ci sarà perché ha più successo della Cool White...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Sardo84
-
Contatta:
Messaggio
da Sardo84 » 16/11/2016, 12:25
Steve1960 ha scritto:La mia "impressione" è che la Clear sia una versione più votata al "collezionismo" o meglio al flashlight coloring fai da te, non so quanto sia "pratica" nell'uso comune la versione così com'è, visto che non la possiedo, poi il prezzo risultante è riferito alla versione Cool, che nella fattispecie non è proprio una tinta "bellina" da vedere, per qualche euro in più forse converrebbe prendere la versione neutral leggermente meno "lumenosa", ma più gradevole agli occhi specialmente in un eventuale utilizzo "boschereccio", una considerazione riguardo al prezzo maggiore, in sostanza la versione neutra è quella più richiesta, ed è sempre la prima a finire out of stock, un motivo ci sarà perché ha più successo della Cool White...

Sì, io ho preso la Neutral, qualche giorno fa era a 47$. Possiedo già una Cool;
La Cool stava attorno ai 46$.. hanno leggermente aumentato i prezzi.
Anche io prevedo che data l'alta richiesta, questi prezzi sono destinati ad aumentare, o comunque non a scendere oltre.
Per il resto la versione Clear è identica alla nera, a parte ovviamente l'anodizzazione diversa. se uno non ha particolari esigenze riguardo alla visibilità , potrebbe essere un'alternativa più gradevole esteticamente (Gusti) .Io l'ho scelta solo per distinguerla a colpo d'occhio dall'altra. (intendo montarci anche un riflettore smooth

)
-
acero
Messaggio
da acero » 16/11/2016, 22:22
la versione clear su bangood effettivamente viene a 47 euro, ma come ci ha postato Start 90 è una N4 1C ed 1C sta per 6000K.
C'è anche la versione clear N2 3A dove 3A sta per 5000K una Nw come vorrei io ma questa versione anche scontata con il coupon viene sopra 50 E.
Intendiamoci 5 E più o meno non fanno differenza tra l'altro la Clear non mi entusiasma è più la mancanza di una rece esaustiva che mi fa indugiare.
-
dodo
Messaggio
da dodo » 16/11/2016, 22:39
Puoi sempre prendere una Acebeam K60. Con questa vai sul sicuro, è una bomba e trovi recensioni esaustive: chiaramente costa più di tre volte tanto. Avendole entrambe posso dirti che le ricomprerei ad occhi chiusi. E la L6 ha una qualità molto elevata per il prezzo.
Ciao
Edoardo