Pegu ha scritto:![]()
![]()
A me le torce piacevano fin da piccolo.
Nessuno mi ha attaccato questa "malattia".
...diciamo che sono nato "infetto"![]()
, positivo al "candle test"
![]()
![]()
![]()
Per cui...
P.S. metodologia per "candle test" : si prende una persona e le si mostra una torcia con molto trow.
Se questa si rivela estremamente interessata a ciò e viene presa dalla scimmia di averne una, allora è positiva al candle test.![]()
![]()
Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- P.P.
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Pegu
Grazie.
Do senz'altro il permesso
Lo rilascio sotto pubblica licenza G.P.L.

Do senz'altro il permesso
Lo rilascio sotto pubblica licenza G.P.L.
...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
-
nickdano
Appena finito di usare il faro Lightforce e Olight m22 per censire volpi e altri animali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
bancomat85
Usate ieri sera la Manker U11 e la Convoy C8 per la caccia alle zanzare in camera. Cosa molto positiva: la mia ragazza, appena abbiamo visto le bestiacce, é corsa verso il mio comodino e ha preso subito la C8, l'ha usata per la "caccia" e poi se l'é tenuta sul comodino. Ha provato pure la manker, ma non avendola mai usata gli é risultata un po complicata,ed é tornata di corsa alla C8. Che sia "matura" per la sua prima torcia un po piu seria??
Inviato dal mio MediaPad X1 7.0 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MediaPad X1 7.0 utilizzando Tapatalk
- P.P.
E' questo forse ( click qui ) ? Come ti trovi ? Se vuoi ne possiamo parlare in un thread apposito ( click qui ).nickdano ha scritto:Appena finito di usare il faro Lightforce e Olight m22 per censire volpi e altri animali
-
nickdano
Mi trovo davvero molto bene, non è eccessivamente grande, davvero molto luminoso e con un buon tiro.P.P. ha scritto:E' questo forse ( click qui ) ? Come ti trovi ? Se vuoi ne possiamo parlare in un thread apposito ( click qui ).nickdano ha scritto:Appena finito di usare il faro Lightforce e Olight m22 per censire volpi e altri animali
Il mio è la versione più piccola, da 170 mm
Esattamente è il 175 marine lighter.
Sarebbe la versione completamente impermeabile e resistente alla salsedine, era la versione in dotazione alla marina australiana, non so se lo sia ancora....
Dopo scrivo qualche riga sul thread apposito

-
nickdano
Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata stasera Olight m22 warrior e Armytek Partner C1 " Per illuminare il mio angusto cammino pieno di ombre e di losca oscurità " mentre cercavo i funghi
Ps. Scusate per la qualità delle foto
- P.P.
Il fungo sopra sembra quel tipo che seccando riduce in polvere internamente
le sue spore, poi " sbuffa " di polvere marroncina verso la fine autunno.
- lock
Da noi lo chiamiamo" pirito di lupo " dal nome lycoperdon perlatum che letteralmente vuol dire flatulenza del lupo....quando é passato di maturazione e lo si tocca butta fuori la polvere sporale..quando é molto giovane alcuni lo mangiano...ho visto persone che mangiavano il piccolo gambo anche da crudo (nn ho certezze in merito alla commestibilita cmq)...nickdano ha scritto:Usata stasera Olight m22 warrior e Armytek Partner C1 " Per illuminare il mio angusto cammino pieno di ombre e di losca oscurità " mentre cercavo i funghiPs. Scusate per la qualità delle foto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- mikobiker
I colori maturano la notte (Alda Merini)