Allora, come marca è ottima, se lamelancette accetta lo sconto la pagheresti circa 110€ (non ricordo se le spedizioni sono incluse o meno) e li vale tutti!!tej ha scritto:Il diffusore in cosa consiste di preciso? Presumo che essendo da tiro abbia un gran punto di luce al centro, con il diffusore si smorza un po'?
Esiste anche qualcosa di simile a prezzo più contenuto? Questa è più una curiosità, xche se il prodotto che mi consigliate vale lì spendo volentieri. Nn vorrei ritrovarmi spendendo meno una cinesata che mi molla sul più bello
Inviato telepaticamente da un'altra galassia
Di base è da tiro, ha lo spot (parte centrale più viva) di 6.3° e lo spill (fascio esterno) di 54°, in testa ha un bezel merlato che si puo svitare e al suo posto ci avviti il diffusore che ha uno sportellino che si apre e si chiude

nella foto si vede anche il gancetto per "serrare" lo sportellino!! Con lo sportellino chiuso non hai più il tiro e la luce si diffonde entro pochi metri, ti invito di nuovo a cercare qualche video su youtube che forse ti chiarisce le idee!!!
La versione Kit, come già detto ha anche i vetrini colorati che devono essere applicati allo sportellino del diffusore che ha a sua volta un'altra ghiera svitabile, sviti, togli il vetrino diffusore, metti il vetrino colorato e avviti, mi pare che il vetrino diffusore e colorato non possono stare insieme!!!