Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
-
guybrush
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Nitecore EA41 con diffusore usata per illuminare meglio un portaombrelli in ferro battuto che sto ri-dipingendo. Messa al turbo è durata quasi 25 minuti prima di diventare troppo calda, considerando che ero dentro casa con 21 gradi non mi pare male.
Prima ho provato con la Wizard Pro Warm ma in modalità high si è surriscaldata dopo 5 minuti (iniziavo a sentire il calore attraverso la gomma e ho dovuto prendere i guanti per spegnerla e toglierla...)
Prima ho provato con la Wizard Pro Warm ma in modalità high si è surriscaldata dopo 5 minuti (iniziavo a sentire il calore attraverso la gomma e ho dovuto prendere i guanti per spegnerla e toglierla...)
Ultima modifica di guybrush il 19/10/2016, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- Flashitto
Usata Jetbeam Mini-1 per applicare nella posizione corretta un cerotto sul dito mignolo ( piccolo dito, piccola torcia ) :p
Usate anche altre torce nell'arco della giornata ma in maniera più ludica
Zebralight sc600mkiiL2w ; Acebeam Ec50gen2; Fenix TK35; Fenix E11; Eagle-Eye F35
Usate anche altre torce nell'arco della giornata ma in maniera più ludica
Zebralight sc600mkiiL2w ; Acebeam Ec50gen2; Fenix TK35; Fenix E11; Eagle-Eye F35
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- P.P.
Usata Spark SD-6 per pulire cerchioni auto fuori nel giardino buio, inoltre
Streamlight Super Tac X con diffusore come abat-torcia in cucina mentre
sonnecchiante vedevo qualche trasmissione poco interessante alla t.v. .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- julian
Che tipo di caccia fai?nickdano ha scritto:Usata la partner c1 per andare alla ricerca di funghi e la Olight m22 con diffusore per illuminare meglio il tavolo mentre pulivo della selvaggina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nickdano
Sia stanziale che migratoria, è un paio di volte all'anno vado caccia di cinghiali o ungulati con amici.julian ha scritto:Che tipo di caccia fai?nickdano ha scritto:Usata la partner c1 per andare alla ricerca di funghi e la Olight m22 con diffusore per illuminare meglio il tavolo mentre pulivo della selvaggina
In questo caso erano un fagiano è una lepre
- occhiodifalco
Appena posizionata la Astrolux S1 al livello minimo per illuminare l'interno del nuovo pollaio.
Ora vediamo se quei cervelli di gallina si convincono ad esplorare e usare da subito il pollaio, invece di appollaiarsi qui e là.
Fra un'ora lo scopro...
Ora vediamo se quei cervelli di gallina si convincono ad esplorare e usare da subito il pollaio, invece di appollaiarsi qui e là.
Fra un'ora lo scopro...
Almeno l'italiano sallo!
-
few218
hai dato luce al loft per galline??? non le vizi troppo??occhiodifalco ha scritto:Appena posizionata la Astrolux S1 al livello minimo per illuminare l'interno del nuovo pollaio.
Fra un'ora lo scopro...
- occhiodifalco
Solo per stasera, eh!few218 ha scritto:hai dato luce al loft per galline??? non le vizi troppo??occhiodifalco ha scritto:Appena posizionata la Astrolux S1 al livello minimo per illuminare l'interno del nuovo pollaio.
Fra un'ora lo scopro...
Così spero che scoprano in fretta da sole il posto nuovo dove passare la notte.
Ma da domani buio completo.
Almeno l'italiano sallo!
- occhiodifalco
Aggiornamento.occhiodifalco ha scritto:Appena posizionata la Astrolux S1 al livello minimo per illuminare l'interno del nuovo pollaio.
Fra un'ora lo scopro...
Esperimento fallito su tutti i fronti: dentro il pollaio non ce n'era neanche una, neanche a pagarla.
Di conseguenza usata Armytek Wizard per metterle dentro manualmente una alla volta, con Astrolux S1 usata dai bambini per tenere d'occhio quelle ancora fuori.
Almeno l'italiano sallo!
- P.P.
Passeggiata notturna con torcia Campingaz INC da 2 lumens ca. di potenza, in ricordo
dei tempi pre-led. Molto il buio : intenso fin quasi ad essere " vivo "
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...