Armytek - News e discussioni
- Patch
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Arrivate da Nkon le Dobermann, Predator e Barracuda in versione XHP35.
È stata inserita la seguente nota come difetto, ma invece è un grande pregio!:
"So far the build quality looks good, however there is one problem. Switching between the different output modes has been changed by Armytek. It still works, but you have to click very slowly. If you click too fast, then you will not switch modes. You can easily wait a full second between the off-click and on-click to switch to a different mode."
Mi ripeto per l'ennesima volta, la UI con un tempo di memorizzazione così lungo non permetteva una accensione momentanea intelligente e rendeva la strobo quasi inutilizzabile!
In questo modo si può lampeggiare a qualsiasi livello e si possono dare più scariche di strobo senza il rischio di finire al livello Firefly.
Gli avevo scritto una mail riguardo il problema e, in aggiunta a probabilmente altre mail siamo stati ascoltati.
Brava Armytek!
È stata inserita la seguente nota come difetto, ma invece è un grande pregio!:
"So far the build quality looks good, however there is one problem. Switching between the different output modes has been changed by Armytek. It still works, but you have to click very slowly. If you click too fast, then you will not switch modes. You can easily wait a full second between the off-click and on-click to switch to a different mode."
Mi ripeto per l'ennesima volta, la UI con un tempo di memorizzazione così lungo non permetteva una accensione momentanea intelligente e rendeva la strobo quasi inutilizzabile!
In questo modo si può lampeggiare a qualsiasi livello e si possono dare più scariche di strobo senza il rischio di finire al livello Firefly.
Gli avevo scritto una mail riguardo il problema e, in aggiunta a probabilmente altre mail siamo stati ascoltati.
Brava Armytek!

⌛🏚️🕯️
- P.P.
Bravo Patch direi

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Grazie PPP.P. ha scritto:
Bravo Patch direi![]()

⌛🏚️🕯️
- Patch
Ho scritto a Nkon spiegando comunque il vantaggio ei ha risposto Elmer dandomi la sua impressione e già che c'era mi ha spiegato il funzionamento.
"Hello,
Thank you for your explanation.
What happened to me was:
Flashlight is on. I want to switch to the next mode. I click and the flashlight is off. I click again and the flashlight is on again. However it is still in the same mode. This happens because I was too fast.
So what the new Armytek's now require is this:
1. click to turn off
2. wait almost a second (too long for me)
3. click to turn on
4. flashlight has switched to the next mode
The XHP35 LED's look good though.
Met vriendelijke groet,
Kind regards,
Elmer"
A me questa UI piace. Era quello che mancava sulla versione precedente. In aggiunta alle altre qualità di questa serie per me il cerchio si chiude. ...in positivo ovviamente.
Cosa ne pensate?
"Hello,
Thank you for your explanation.
What happened to me was:
Flashlight is on. I want to switch to the next mode. I click and the flashlight is off. I click again and the flashlight is on again. However it is still in the same mode. This happens because I was too fast.
So what the new Armytek's now require is this:
1. click to turn off
2. wait almost a second (too long for me)
3. click to turn on
4. flashlight has switched to the next mode
The XHP35 LED's look good though.
Met vriendelijke groet,
Kind regards,
Elmer"
A me questa UI piace. Era quello che mancava sulla versione precedente. In aggiunta alle altre qualità di questa serie per me il cerchio si chiude. ...in positivo ovviamente.
Cosa ne pensate?
⌛🏚️🕯️
- Steve1960
In sostanza con la nuova UI per passare da un livello al successivo deve passare "almeno" un secondo tra un click e l'altro...Patch ha scritto:A me questa UI piace. Era quello che mancava sulla versione precedente. In aggiunta alle altre qualità di questa serie per me il cerchio si chiude. ...in positivo ovviamente.
Cosa ne pensate?

Questo "faciliterebbe" in qualche modo l'utilizzo dello strobo, o dell'ultimo livello memorizzato, se non ho capito male...

Patch quando alleghi al post una "citazione" in Inglese o qualsiasi altra lingua straniera, sarebbe "cortese" proporre anche la traduzione, non tutti conoscono l'Inglese e non sempre la traduzione di Google è chiara...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
- Patch
Esatto! Non è un grosso sacrificio aspettare un secondo e ci si prende la mano facilmente!Steve1960 ha scritto:In sostanza con la nuova UI per passare da un livello al successivo deve passare "almeno" un secondo tra un click e l'altro...Patch ha scritto:A me questa UI piace. Era quello che mancava sulla versione precedente. In aggiunta alle altre qualità di questa serie per me il cerchio si chiude. ...in positivo ovviamente.
Cosa ne pensate?![]()
Questo "faciliterebbe" in qualche modo l'utilizzo dello strobo, o dell'ultimo livello memorizzato, se non ho capito male...![]()
Patch quando alleghi al post una "citazione" in Inglese o qualsiasi altra lingua straniera, sarebbe "cortese" proporre anche la traduzione, non tutti conoscono l'Inglese e non sempre la traduzione di Google è chiara...
Hai ragione, è che nemmeno io sono un genio in inglese, infatti mi aiuto col traduttore e poi correggo gli strafalcioni.
⌛🏚️🕯️
- start90a
Un paio di foto (verso la fine della prima pagina) per confronti di tinta in interno (Armytek vs Zebralight) http://www.taschenlampen-forum.de/threa ... p35.50576/
Una prima review della Predator v3 XHP35. Sembra mantenere le promesse http://www.taschenlampen-forum.de/threa ... iew.51271/
Buona visione
Una prima review della Predator v3 XHP35. Sembra mantenere le promesse http://www.taschenlampen-forum.de/threa ... iew.51271/
Buona visione
- P.P.
Grazie per la segnalazione Start. La Preddy con l'XHP-35 H.I. mi sembra perda molto spill
rispetto al passato, ma forse la foto non ha - come spesso accade - ritratto la luce al suolo
che è più debole rispetto a quella dello spot. Ottima la tinta.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Grazie Start!
Caspita i lumens in più tra la Dobermann e la Predator si vedono di brutto!!!
Caspita i lumens in più tra la Dobermann e la Predator si vedono di brutto!!!
⌛🏚️🕯️