Messaggio
da Flashitto » 02/10/2016, 18:11
Amici, mi sorge una domanda... Perchè nelle torcine EDC come appunto la sc600mkIII non è stata implementata la possibilità di ricarica della cella tramite porta micro usb? Mi rendo conto che ciò le avrebbe rese meno di nicchia ed al tempo stesso caricare la cella con un caricatore dedicato apposito significa caricarla meglio, ma in un formato di torcia proprio da edc ritengo che la possibilità di caricare tramite l'alimentatore dello smartphone sia, certe volte, veramente utile per non dire indispensabile.
Ad esempio, io , quest'estate ho fatto qualche giorno di vacanza con la mia fidanzata e qualche amico in una localita di mare (Oliveri-ME). Nulla di particolare o che richiedesse la presenza di torce serie... Tuttavia, per tutte le evenienze, ho portato con me la mia Zebralight Sc600wL2mk2. Usandola con parsimonia tra i livelli L1 e M1 e solo pochi momenti di H1 ho conservato la carica per tutti i 5 giorni di vacanza. Tuttavia, mi rendo conto che poter disporre, in casi come quello, della possibilità di ricare la propria edc anche tramite usb è importante! . . . Come mai zebralight ancora non ha provveduto? Dovremo aspettare la MK4?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...