Ho modificato il messaggio.

Si, scusa...ho letto male ioPegu ha scritto:Mi riferivo alla Predator.
Ho modificato il messaggio.
Vedi: [Mod] Convoy C8 xxxP.P. ha scritto:
La tua C8 aveva pill / basetta in rame, o led saldato all'alluminio senza la classica basetta ?
Hai mai provato a stendere la regolazione, com'era sul tuo modello ?XM-L2_U2 ha scritto:La Predator XP-L Hi a confronto sembrava avere almeno un 40% di tiro in meno.
Di solito arriva fino al 30%.. Comunque si, sono quasi tutti modelli che stanno per essere rimpiazzati, quindi alcuni hanno prezzi ridicoli.start90a ha scritto:Non c'è un modello che non si scontato... mi dava l'idea di spostare di un 20% in basso i prezzi.
Ho letto su candlepowerforums che ora dispongono di 2 modalità turbo. Modalità Turbo2 (1000LM) e Modalità turbo1 (670 lm) per l'uscita più costante. Penso che sia uguale per la versione xhp35.Patch ha scritto:Ho trovato il manuale della Dobermann xhp35 ( http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... MMAA1-jVqg ), anche quà come sulla Predator l'incremento di lux non è così rilevante, in compenso l'interfaccia d'uso è stata completamente rivista e ora abbiamo due modalità principali: Tactical e Hunting.
L'interfaccia Tactical prevede, a testa serrata, il Turbo e a testa allentata lo strobo. Entrambe hanno un sottolivello a cui si accede come nella vecchia Predator se non ho capito male, ovvero con lo svita/avvita. Così si hanno il livello turbo da 1400 lumens e il Main2 da 150 e due modalità di strobo.
La modalità Hunting invece è l'attuale interfaccia della serie Tactical Armytek, ovvero con Turbo a testa serrata (però senza strobo) e, a testa allentata, gli altri livelli ciclabili con la pressione parziale.
Una nota importante è che su tutti i livelli è possibile l'accensione momentanea, quindi probabilmente hanno cambiato l'automemorizzazione da 4 secondi a meno.
Che abbiano tenuto in considerazione le mie critiche via mail finalmente?
Un'altra cosa che è cambiata è la spaziatura dei livelli, con un certo dispiacere non ce ne è più uno tra i 50 e gli 80 lumens a cui tengo molto ma questo va a gusti.
Devo dire che i presupposti sono buoni, stanno dimostrando di non fermarsi nella ricerca e sviluppo e mi fa piacere, avrebbero anche potuto cambiare semplicemente LED senza riscrivere elettronica e invece si vede un impegno nel migliorare.
Che ne pensate ragazzi?
Se la volete lo trovate in vendita su questo sito francese: http://www.htmoi974.eu/armytek-armytek- ... frrun.html
EDIT: quasi sicuramente l'interfaccia sarà in comune con quasi tutta la serie tactical, se non con le Partner sicuramente con Predator Viking e Barracuda.