Ciao a tutti!
Che batterie mi consigliate per questa torcia?
Credo siano in serie, pertanto non mi fido troppo ad usarne di non protette.
http://www.banggood.com/4PCS-NCR-18650B ... 90989.html
Queste? la cella è affidabile, il circuito di protezione? spenderei la metà rispetto ad amazon
Batterie per TN 30 Mini, Thrunite
-
Re: Batterie per TN 30 Mini, Thrunite
Io ne ho parecchie e mi ci trovo meravigliosamente.
Su Gearbest tra l'altro adesso le trovi a 14.99$!
Su Gearbest tra l'altro adesso le trovi a 14.99$!
-
Grazie per la segnalazione! quanto ci mettono ad arrivare da gearbest?
-
Occhio che quelle sono veramente molto lunghe, sui 71 mm, devi accertarti che la torcia abbia spazio a sufficienza
- Steve1960
Confermo la qualità della cella in questione, unico appunto il complesso Batteria+PCB è abbastanza lungo circa 70 mm, in molte torce non entrano, come in alcune custodie, nelle torce in cui entrano pressano molto le molle ed è difficile l'inserimento e l'estrazione, con il rischio che se ti scivolano tra le dita schizzano via. Io le ho ma non le uso sulla TN30 proprio per questo motivo.FabrizioSavini ha scritto:Grazie per la segnalazione! quanto ci mettono ad arrivare da gearbest?
Comunque direttamente da Gearbest facendo una simulazione d'acquisto.
Available Shipping Methods Estimated Shipping Time Shipping Cost (weight:0.25 kg)
Unregistered Air Mail 15 - 30 business days $0.00
Registered Air Mail 15 - 30 business days $2.22
Add Shipping Insurance to your order $1.30
In alternativa potresti prendere queste Authentic Panasonic NCR18650B 3.7V 3400mAh Rechargeable Li-ion Batteries (4-Pack) {maximum 5A continuous discharge current} che sono la versione "aggiornata" lunghe 68 mm, ovviamente costano qualcosa in più, ma arrivano con la custodia in plastica, che oltre a valere qualcosa, le protegge meglio durante la spedizione, come tutte le protette sono "limitate" come assorbimento massimo, nello specifico 5 A però anche quelle che hai scelto tu lo sono, queste però creano meno problemi di inserimento ed estrazione.

Come tempi di spedizione siamo lì perché le batterie da sole viaggiano con tempi lunghi, qualsiasi sia lo shop on line, in cui le compri.
Per me le migliori 18650 protette in assoluto sono le EagleTac 18650 3500mAh per esempio prendendole da NKON il costo sarebbe considerevolmente più alto 56 euro circa più la spedizione, consiglio DPD + 16 euro circa, quindi un botto, qualcosa forse prendendole in Italia magari risparmi, però avendo 10A di assorbimento massimo ti garantirebbero il massimo delle prestazioni senza colli di bottiglia, dovuti al PCB.

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Grazie, gentilissimo! Le eg sono decisamente fuori budget, anche perchè conto di usare la tn sporadicamente al turbo e più genericamente al livello medio/alto, quindi grossi problemi come scarica non dovrei averli credo!