torcia tattica monolivello
-
torcia tattica monolivello
buongiorno,
chiedo lumi su un tipo di torcia che mi servirebbe per lavoro (ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente).
mi servirebbe una torcia a luce fissa, funzionamento tipo surefire g2, da 400 lumens a salire, batteria 18650, cifra da spendere da 40 a 100 euro
avete qualcosa da consigliare?
chiedo lumi su un tipo di torcia che mi servirebbe per lavoro (ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente).
mi servirebbe una torcia a luce fissa, funzionamento tipo surefire g2, da 400 lumens a salire, batteria 18650, cifra da spendere da 40 a 100 euro
avete qualcosa da consigliare?
- P.P.
Re: torcia tattica a luce fissa
Per " luce fissa " intendi una torcia con un solo livello ? A quel prezzo io prenderei un host Solarforce - click - da usare per montarci
un Drop-In P60 monolivello, da scegliersi magari con led XM-L2 : http://intl-outdoor.com/p60-dropin-modu ... p-740.html
Se si preferiscono due livelli... anche questi P60 son molto buoni come qualità : https://eu.nkon.nl/catalogsearch/result/?q=P60
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
si, mono livello
grazie
grazie
- P.P.
Per non cadere in torce-budget di poca qualità ti consiglierei la scelta sopra

degli amici del forum

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
nessun altro consiglio?
-
a parte qualche surfire e dropin monolivello non credo esista altro tra cui scegliere, la maggior parte delle torce hanno 2 o più livelli
- Giosko
Perché non una Eagletac, tipo la g25c2 xp-l HI, o Armytek Predator? Tenendole sempre con la testa serrata sono praticamente una monolivello, solo accendi e spegni con il pulsante! Perchè i livelli si cambiano solo se si svita la testa.
Le Eagletac ci sono in diversi formati, alcuni più a "sigaro" anche con ricarica usb integrata.
Le Eagletac ci sono in diversi formati, alcuni più a "sigaro" anche con ricarica usb integrata.
-
Se la vuoi monolivello per affidabilità dell'elettronica o sicurezza che sia sempre al massimo, non mi viene in mente altro.
Se, invece, la vuoi monolivello per non sbagliare ad attivarla ad altri livelli rispetto al massimo, una torcia con controllo del livello tramite anello magnetico potrebbe andare bene, tipo alcune sunwayman o nitecore serie SRT, oppure le eagletac con controllo livello tramite rotazione della testa.
Altro non mi sovviene...
Se, invece, la vuoi monolivello per non sbagliare ad attivarla ad altri livelli rispetto al massimo, una torcia con controllo del livello tramite anello magnetico potrebbe andare bene, tipo alcune sunwayman o nitecore serie SRT, oppure le eagletac con controllo livello tramite rotazione della testa.
Altro non mi sovviene...