Budda ha scritto:Purtroppo non mi viene in mente nulla di economico.
Io mi porterei dietro un ALL88.
utile ma troppo complicato per l'utente medio, per non parlare degli anziani!!
Steve1960 ha scritto:Verrebbe da dire se gli mandiamo direttamente i soldi le prendono Loro come gli pare, però vista la nostra conoscenza in merito al mondo delle torce, magari acquistandole noi, scegliendo per Loro, facciamo fruttare meglio i soldi, in termini di costo prestazioni, prendendo magari all'"ingrosso" dai nostri canali soliti un numero adeguato di torce, tipo fare una sottoscrizione, tra di noi e poi acquistare un certo "quantitativo" di torce e relative batterie "primarie", perché molte di queste torce potrebbero andare a persone anziane, che già hanno difficoltà a cambiare le pile, figuriamoci a gestire la ricarica, poi ogni caricabatteria è una torcia in meno, le batterie primarie prese in quantità industriale costano "relativamente" poco, quindi una torcia di buona qualità, robusta e semplice da usare, niente interfacce utente complicate da doppi click e piroette spaziali per cambiare i livelli e che funzioni con delle comuni AA ritengo sia la scelta giusta.
Gli addetti ai lavori "locali" sono comunque "mediamente" attrezzati per la bisogna e in ogni caso sono la minoranza.
effettivamente non hai torto, anche perche 20 euro di caricabatterie e 10 euro il blister da 4 eneloop son 30 euro, ci si comprano 9/10 pacchi da 10 AA primarie da nkon, 90/100 batterie, non sono poche, che torcia economica e semplice da usare ti viene in mente?