[Recensione] JetBeam Jet-I MK - 14500/AA XP-G2 EDC Twisty
- Budda
[Recensione] JetBeam Jet-I MK - 14500/AA XP-G2 EDC Twisty
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Re: [Recensione] JetBeam Jet-I MK - 14500/AA XP-G2 EDC Twisty
solo una nota sulla foto comparativa, dici:
ma la thrunite non c'è...Qualche comparazione dimensionale con alter torce (Manker E11, Manker T01, Klarus Mi7 and Thrunite Ti). La Jet-I è lunga 83x20 mm e pesa 17 grammi senza batteria.
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- Budda
a ogni recensione me ne scappa una!
grazie per la segnalazione.
questo errore nasce dal fatto che avevo scritto un'unica recensione per la Jet-I MK e per la Jet-u. Poi ho deciso di dividerla in 2 recensioni separate ma questo pezzo mi è sfuggito.
questo errore nasce dal fatto che avevo scritto un'unica recensione per la Jet-I MK e per la Jet-u. Poi ho deciso di dividerla in 2 recensioni separate ma questo pezzo mi è sfuggito.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
ci aggiungerei anche il lavoro di traduzione che fai per postare le review anche su cpf internazionaleBudda ha scritto:a ogni recensione me ne scappa una!

tra tutto è un impegno non indifferente a cui va dato il giusto merito
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- P.P.
Verissimo, questa cosa a livello di lavoro equivale a dire " scrivere due recensioni per ognuna ".
Grazie per la rece

Questo dettaglio costruttivo è poi molto intrigante :

La protezione dalla sovrascarica delle celle sarebbe cosa utile. Buona qualità del prodotto, imho indovinato.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Sono ancora giovane del forum non so se è il caso di intervenire su post di qualche mese fa.
Comunque ci provo .Dopo aver letto la rece di Budda (del quale mi fido ciecamente) sulla jet- 1 MK l'ho ordinata da GearBest
per la sua categoria gran bella torcia con la 14500 superlativa . A parte il sistema cambio livelli non ottimale la cosa che più mi disturba è quella temperatura colore freddissima.
Nella rece hai parlato di mantenere il led xp g2 ma di cambiarlo con una tinta molto più calda.
Come si fa ? è alla portata di tutti? dove si acquista? occorre saldare qualcosa?
Grazie vorrei ordinarle altre due per regalo magari modificate.
Comunque ci provo .Dopo aver letto la rece di Budda (del quale mi fido ciecamente) sulla jet- 1 MK l'ho ordinata da GearBest
per la sua categoria gran bella torcia con la 14500 superlativa . A parte il sistema cambio livelli non ottimale la cosa che più mi disturba è quella temperatura colore freddissima.
Nella rece hai parlato di mantenere il led xp g2 ma di cambiarlo con una tinta molto più calda.
Come si fa ? è alla portata di tutti? dove si acquista? occorre saldare qualcosa?
Grazie vorrei ordinarle altre due per regalo magari modificate.