Nuovi modelli Zebralight
-
Re: Nuovi modelli Zebralight
si intravede una certa euforia...visto che la notizia verrebbe dalla stessa Zebraligt (come risposta ad una domanda posta da un utente) i miglioramenti deriverebbero da un aumentata dimensione del firmware perciò con una UI migliorata, e poi avrebbe 1600lumen... Che pensare? la concorrenza (con la Armytek?) fa bene...a noi
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Ba! sicuramente scalderà tanto. Aspettiamo il parto e poi vediamo.Luciottolo ha scritto:si intravede una certa euforia...visto che la notizia verrebbe dalla stessa Zebraligt (come risposta ad una domanda posta da un utente) i miglioramenti deriverebbero da un aumentata dimensione del firmware perciò con una UI migliorata, e poi avrebbe 1600lumen... Che pensare? la concorrenza (con la Armytek?) fa bene...a noi
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Cervo
Chissà quando faranno la versione H... sarebbe una frontale niente male
-
Sì, vero, informazioni e comparazioni in grande quantità, ben documentate e commentate, pieno di elementi di valutazione e confronti; pensa che ancora non ho finito di leggerlo tutto..P.P. ha scritto:![]()
Interessante il test comparativo sopra ( http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... vs-H600-Fc ).
Un grazie a Stefano e a Panda che l'ha ricordato
-
chissà quando ne faranno una col ramping..un sognoCervo ha scritto:Chissà quando faranno la versione H... sarebbe una frontale niente male
- Cervo
Scusami ma questo termine mi è nuovo... sarebbe?Luciottolo ha scritto:chissà quando ne faranno una col ramping..un sognoCervo ha scritto:Chissà quando faranno la versione H... sarebbe una frontale niente male
-
intendevo dimmerabile, non più la regolazione dell'intensità luminosa col sistema dei click ma con la pressione prolungata sul tasto di accensione fino a trovare quella desiderata e con memoria dell'ultima.
Non so dove avevo letto quel termine che, proprio perchè cosi strano per descrivere quanto detto sopra, mi era rimasto nella mente, ma sicuramente non è pertinente.
Non so dove avevo letto quel termine che, proprio perchè cosi strano per descrivere quanto detto sopra, mi era rimasto nella mente, ma sicuramente non è pertinente.
- panda
L'ha già fatta Armitek: è la wizard pro v3 XHP50Cervo ha scritto:Chissà quando faranno la versione H... sarebbe una frontale niente male

- SingWolf
Concordo, che fascio!