ieri

oggi è andato ad acquistare questa

Sei rimasto ancora attaccato al fascino, quì discutiamo sulla qualità! Non ho nulla contro le HDS anzi ottimi prodotti, un giorno forse riuscirò ad acquistare quella che ho puntato da tempo, ma questa è un'altra storia. Riguardo al "tubo con due pezzi che si avvitano"Torch65 ha scritto:A questo punto dico pure la mia, le HDS hanno lo stesso fascino delle Surefire ed anche più. Inoltre tecnicamente sono completissime ma in modo semplice dal punto di vista costruttivo, ciò determina la massima affidabilità possibile nonostante una UI completissima e personalizzabile! Le Surefire sono troppo ma troppo ma troppo dietro come tutto a parte il loro fascino e garanzia a vita. Sull'affidabilità la maggior parte delle Surefire non sono giudicabili perchè è normalissimo che un tubo con due pezzi che si avvitano sia affidabile, non c'è altro! Diversa e più qualificata è l'affidabilità HDS dove, come già detto precedentemente c'è una torcia completa con circuiti e funzioni all'avanguardia!
Premesso che nessuno vuole venderti niente non posso esimermi dal dirti "riprendiamo l'argomento tra qualche anno, magari avrai maturato un po di esperienza. Probabilmente rimarrai della stessa opinione ma quanto meno ci sarà stata una "evoluzione" e ne saprai di più, perché il tuo esempio del pezzo di legno ha dell'assurdo....dheim ha scritto:assolutamente d'accordo. non ho ben capito perchè sembra che per avere l'affidabilità e la solidità si debba necessariamente rinunciare alle prestazioni e alla qualità tecnologica. un pezzo di legno imbevuto nel catrame non si guasterà mai, ma qualche migliaio di anni di evoluzione dell'illuminazione avrà pur prodotto qualcosa di buono!
tra l'altro il fatto che ad una filosofia costruttiva "sovietica" corrispondano prezzi svizzeri è ancora più folle. vuoi vendermi una torcia da 45 lumens in pieno 2011 con la scusa che però se anche mi casca da 150 metri funziona lo stesso? ok, ma almeno vendimela allo stesso prezzo di una più fragile da 250 lm, non al triplo!
Difendi il nulla perchè nessuno sta attaccando l'HDS, piacciono tanto anche a me!dehim ha scritto:comprerò un'HDS e la difenderò a spada tratta contro ogni critica
E che vorresti vedere ad occhio nudo la differente qualità della lega d'alluminio? Credi sia lo stesso nelle SolarForce ma ai cinesi piace mangiare di meno perchè hanno un cuore grande?Torch65 ha scritto:Non dico più nulla delle Surefire, magari quelle da 400 euro sono di un'altra pasta, io per esperienza diretta posso dire che a parte gli spessori più generosi non noto nessuna differenza tra il body 6P e quello L2P!
oddio, non potendo che essere d'accordo sul fatto che - a parte l'RC auto - al mondo nessuno ti obbliga a comprare quello che non ti serve o che non ti piace, per quanto riguarda le torce non sono un fan di nulla e non sono un hater di nulla.erehwyrevekool ha scritto:Premesso che nessuno vuole venderti niente non posso esimermi dal dirti "riprendiamo l'argomento tra qualche anno, magari avrai maturato un po di esperienza. Probabilmente rimarrai della stessa opinione ma quanto meno ci sarà stata una evoluzione e ne saprai di più, perche il tuo esempio del pezzo di legno ha dell'assurdo....dheim ha scritto:assolutamente d'accordo. non ho ben capito perchè sembra che per avere l'affidabilità e la solidità si debba necessariamente rinunciare alle prestazioni e alla qualità tecnologica. un pezzo di legno imbevuto nel catrame non si guasterà mai, ma qualche migliaio di anni di evoluzione dell'illuminazione avrà pur prodotto qualcosa di buono!
tra l'altro il fatto che ad una filosofia costruttiva "sovietica" corrispondano prezzi svizzeri è ancora più folle. vuoi vendermi una torcia da 45 lumens in pieno 2011 con la scusa che però se anche mi casca da 150 metri funziona lo stesso? ok, ma almeno vendimela allo stesso prezzo di una più fragile da 250 lm, non al triplo!![]()
Budda ha scritto:continuo a pensare che SF per molti cpfers sia una mania.
volete che resista alle anomalie di Stalker? ma se poi non resistete voi che ve ne fate?