Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
Budda
Messaggio
da Budda » 08/07/2016, 1:25
nutless ha scritto:Signori, qualcuno di voi sa se è possibile il cut off su questo modello?
Operating voltage 2.7V - 6V
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Patch
Messaggio
da Patch » 08/07/2016, 1:55
Eagletac lavora davvero bene, se ne parla fin troppo poco sul forum.
Forse perché non si rompono (quasi) mai!
Il modello che hai scelto è molto bello e assolutamente versatile, a me basterebbe con un riflettore solo ma ammetto che quello laterale full flood è davvero figo!
Te la stra consiglio, sono convinto ti piacerà molto!

⌛🏚️🕯️
-
nutless
Messaggio
da nutless » 08/07/2016, 2:15
Mio Dio, perdonatemi!
Ho scritto Cut Off al posto di Lock Out
il motivo è presto detto: devo aver letto "Cut Off" da qualche parte mentre scrivevo!!!
-
P.P.
-
xfader
Messaggio
da xfader » 08/07/2016, 12:01
Patch ha scritto:Eagletac lavora davvero bene, se ne parla fin troppo poco sul forum.
Il modello che hai scelto è molto bello e assolutamente versatile, a me basterebbe con un riflettore solo ma ammetto che quello laterale full flood è davvero figo!

io devo dire che le uniche che mi si sono rottè sono proprio di questa marca.
compro e vendo troppo spesso
-
Patch
Messaggio
da Patch » 08/07/2016, 14:06
xfader ha scritto:Patch ha scritto:Eagletac lavora davvero bene, se ne parla fin troppo poco sul forum.

Hahahaha!! Benee!!
Il servizio clienti almeno com'è?
⌛🏚️🕯️
-
xfader
Messaggio
da xfader » 09/07/2016, 2:08
Patch ha scritto:xfader ha scritto:Patch ha scritto:Eagletac lavora davvero bene, se ne parla fin troppo poco sul forum.

Hahahaha!! Benee!!
Il servizio clienti almeno com'è?
una cambiata da Amazon, ed una spedita indietro ad eunkon il quale mi cambio il corpo di una torcia.
compro e vendo troppo spesso
-
nutless
Messaggio
da nutless » 11/07/2016, 20:50
Ho chiesto maggiori informazioni al venditore e con la torcia in questione non è possibile effettuare il lockout, caratteristica per me molto importante per una torcia da tenere in marsupio...
Ne conoscete qualcuna che ha le stesse caratteristiche di quella in oggetto, ma che ha la possibilità del lock out (e del tasto meccanico)?
-
Patch
Messaggio
da Patch » 11/07/2016, 20:55
nutless ha scritto:Ho chiesto maggiori informazioni al venditore e con la torcia in questione non è possibile effettuare il lockout, caratteristica per me molto importante per una torcia da tenere in marsupio...
Ne conoscete qualcuna che ha le stesse caratteristiche di quella in oggetto, ma che ha la possibilità del lock out (e del tasto meccanico)?
Ma nemmeno svitando il tailcap?
⌛🏚️🕯️