Eccomi qui a chiedervi di nuovo consiglio. Spero mi perdonerete se questa volta non utilizzo il questionario, ma vi spiegherò presto perchè. Dopo aver visto un pò di torce di Giosko e parlato un pò con lui e Fabrizio ho deciso di dotarmi di una torcia che sia fuori dai soliti formati di batterie che di solito uso.
Non compilo il questionario perchè ho visto già una possibile candidata e vi chiedo se secondo voi è una valida scelta e se nel caso conoscete qualche alternativa valida.
La torcia in questione è la Eagtac DX30LC2-SR

Quello che mi interessa di questa torcia sono la possibilità di alimentarla con una 18650, la clip, il doppio led (che immagino si prestino a due usi differenti), la possibilità di caricarla usb ed il fatto di disporre di un livello molto basso. Quello che vorrei chiedervi è se ci sono altre possibili candidate e soprattutto se la robustezza della torcia in questione è elevata. Purtroppo sono uno di quelli che in questi tipi di apparati cerca principalmente due cose: affidabilità e robustezza anche in potenziali condizioni estreme.
Grazie a tutti!