Fire Foxes 40 w Foto
- erehwyrevekool
Re: Fire Foxes 40 w Foto
Hai già provato a fare questa ricerca (inserendo Serial Number e Codice personale) per vedere se è originale ed avere altre info sul tuo modello?
Prova anche qui per segnalare il malfunzionamento, se non lo hai già fatto.
Prova anche qui per segnalare il malfunzionamento, se non lo hai già fatto.
- markus32005
Ok ti ringrazio tantissimo per la disponibilita',domani mattina provo, ci aggiorniamo prestissimo con Mp.
- dr.toto
Vi è un portabatterie estraibile o le batterie vanno inserite singolarmente dentro la torcia ?
Ti consiglio di rileggere il link seguente tanto per rimestare il coltello nella piaga.
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 380#p17380
Quando tenti di accenderla senti un ronzio provenire dalla testa della torcia ?
Il ronzio indicherebbe che il ballast è in funzione ed in quel caso è probabile che sia la lampada guasta. (Ma non si ha la certezza).
Ronzio o meno una prova puoi farla.
E' un trucco che pochissimi conoscono ma che vale la pena di tentare anche se dopo avertelo svelato dovrò ucciderti
.
Prova ad avvolgere due o tre volte un filo di rame intorno alla lampadina all'incirca a metà e poi accendila. Se non si accende spegnila e prova a spostare questo filo più in alto o più in basso sempre spegnendo la torcia tra un tentativo e l'altro cercano di non sporcare con il grasso della cute la superficie della lampada..
Essendo una lampadina a scarica può succedere che per qualche motivo il ballast (se funzionante) non riesca ad innescare l'arco ed il filo di rame (se tutto il resto funziona) può fare da "ponte" e rendere più facile l'innesco della scarica.
In altre numerose occasioni ho sempre ribadito che trattandosi di oggetti complessi e costosi è meglio affidarsi a marche note ed acquistarli in Europa.
Comunque non esitare a contattarmi per avere altre informazioni che potrebbero esserti utili.
Sinceramente partecipiamo tutti al tuo "cordoglio", sono situazioni in cui nessuno vorrebbe trovarsi.
Non ricordo più da chi l'hai acquistata.
Tienici informati.
Ti consiglio di rileggere il link seguente tanto per rimestare il coltello nella piaga.
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 380#p17380
Quando tenti di accenderla senti un ronzio provenire dalla testa della torcia ?
Il ronzio indicherebbe che il ballast è in funzione ed in quel caso è probabile che sia la lampada guasta. (Ma non si ha la certezza).
Ronzio o meno una prova puoi farla.
E' un trucco che pochissimi conoscono ma che vale la pena di tentare anche se dopo avertelo svelato dovrò ucciderti

Prova ad avvolgere due o tre volte un filo di rame intorno alla lampadina all'incirca a metà e poi accendila. Se non si accende spegnila e prova a spostare questo filo più in alto o più in basso sempre spegnendo la torcia tra un tentativo e l'altro cercano di non sporcare con il grasso della cute la superficie della lampada..
Essendo una lampadina a scarica può succedere che per qualche motivo il ballast (se funzionante) non riesca ad innescare l'arco ed il filo di rame (se tutto il resto funziona) può fare da "ponte" e rendere più facile l'innesco della scarica.
In altre numerose occasioni ho sempre ribadito che trattandosi di oggetti complessi e costosi è meglio affidarsi a marche note ed acquistarli in Europa.
Comunque non esitare a contattarmi per avere altre informazioni che potrebbero esserti utili.
Sinceramente partecipiamo tutti al tuo "cordoglio", sono situazioni in cui nessuno vorrebbe trovarsi.
Non ricordo più da chi l'hai acquistata.
Tienici informati.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- markus32005
Non si sente completamente nessun ronzio , l'ho a cquistata da henry wu, che non risponde ai miei messaggi ripetuti....ho fatto reclamo paypal per un pronto accomodo. Ma porca miseria ho aspettato tanto e la torcia non si accende? Il portabatterie e' estraibile, esso contiene 4 alloggi per le sudette. Secondo voi un buon elettricista potrebbe aiutarmi? Avvolgere 2 o 3 volte un filo di rame? Onestamente non l'ho mai fatto, e ho paura di fare stronz...te. Ti ringrazio per la grande disponibilita' Marco
- markus32005
Vi tengo informati, domani mattina faccio altri tentativi
- dr.toto
Ma dal portabatterie escono i 16 V. misurando con un multimetro sui contatti?
Se non ci sono i 16 V: il problema è il portabatterie (che sarebbe ancora il meglio).
Se non ci sono i 16 V: il problema è il portabatterie (che sarebbe ancora il meglio).
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- markus32005
Cavolo non il multimetro......
- markus32005
Intendevo dire non ho il multimetro.....
- markus32005
Dovevo comprare la Microfire....peggio per me che non ti ho ascoltato.....!
- markus32005
Vado a nanna ho i nervi tesi.......